Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

domenico
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Figure di m****

Messaggio da domenico »

sto pensando a quella ragazza... e con un sorrisino sulle labbra confermo che devo aver fatto proprio una non grande ma grandissima figura di m....
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

domenico ha scritto:sto pensando a quella ragazza... e con un sorrisino sulle labbra confermo che devo aver fatto proprio una non grande ma grandissima figura di m....
poteva andare pure peggio.. pensa se nella caduta ti rompevi qualche osso... :shock:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

http://www.standard.co.uk/olympics/olym ... 78378.html
Oggi,durante una partita di calcio femminile valevole per le Olimpiadi, hanno sbagliato ad esporre la bandiera della Corea [-( .Se non è figura di :cacata: questa :mrgreen:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

davide1977 ha scritto:http://www.standard.co.uk/olympics/olym ... 78378.html
Oggi,durante una partita di calcio femminile valevole per le Olimpiadi, hanno sbagliato ad esporre la bandiera della Corea [-( .Se non è figura di :cacata: questa :mrgreen:
Era ieri.
E' una figura di :cacata: pure questa! :culone: :culone: :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

MarcelloS. ha scritto:
davide1977 ha scritto:http://www.standard.co.uk/olympics/olym ... 78378.html
Era ieri.
E' una figura di :cacata: pure questa! :culone: :culone: :smoked:
:culone: :culone: :culone:
Il giornale lo pubblica oggi perciò è successo oggi :wink:
domenico

Messaggio da domenico »

purtroppo ne ho combinata un'altra... venerdi scorso: in ufficio arriva una donna. Mi accorgo di lei e (detto tra noi) diciamo che non era propriamente bella. Cosa poteva uscire dalla mia bocca se non un modestissimo:"Minchia! che cesso ragazzi!" rivolto ai colleghi presenti... Tutto finito? Magari! Dal gruppo dei colleghi si alza una voce: "E' mia moglie!". Dopo non so cosa sia successo perchè solo oggi ho tirato fuori la testa dal cassetto della mia scrivania in ufficio. Secondo voi ho fatto bene a tirarla fuori oggi o avrei dovuto chìudermi nel cassetto e gettare via la chiave? sarà mica una figura di merda?
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

domenico ha scritto:purtroppo ne ho combinata un'altra... venerdi scorso: in ufficio arriva una donna. Mi accorgo di lei e (detto tra noi) diciamo che non era propriamente bella. Cosa poteva uscire dalla mia bocca se non un modestissimo:"Minchia! che cesso ragazzi!" rivolto ai colleghi presenti... Tutto finito? Magari! Dal gruppo dei colleghi si alza una voce: "E' mia moglie!". Dopo non so cosa sia successo perchè solo oggi ho tirato fuori la testa dal cassetto della mia scrivania in ufficio. Secondo voi ho fatto bene a tirarla fuori oggi o avrei dovuto chìudermi nel cassetto e gettare via la chiave? sarà mica una figura di merda?
Talmente bella che sembra una barzelletta :quote: :quote:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

StePo8 ha scritto:
domenico ha scritto:purtroppo ne ho combinata un'altra... venerdi scorso: in ufficio arriva una donna. Mi accorgo di lei e (detto tra noi) diciamo che non era propriamente bella. Cosa poteva uscire dalla mia bocca se non un modestissimo:"Minchia! che cesso ragazzi!" rivolto ai colleghi presenti... Tutto finito? Magari! Dal gruppo dei colleghi si alza una voce: "E' mia moglie!". Dopo non so cosa sia successo perchè solo oggi ho tirato fuori la testa dal cassetto della mia scrivania in ufficio. Secondo voi ho fatto bene a tirarla fuori oggi o avrei dovuto chìudermi nel cassetto e gettare via la chiave? sarà mica una figura di merda?
Talmente bella che sembra una barzelletta :quote: :quote:
miiiiiiiiiiiiiii questa' e' pesante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domenico

Messaggio da domenico »

...magari fosse una barzelletta... purtroppo è verissimo!!!!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

A parte che a parer mio questa è una delle parole che non andrebbe proprio mai usata per parlare di una persona [-X , per il resto puoi effettivamente buttar via la chiave :culone:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Bar del Forum”