Figure di m****
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Figure di m****
sto pensando a quella ragazza... e con un sorrisino sulle labbra confermo che devo aver fatto proprio una non grande ma grandissima figura di m....
-
- Top Runner
poteva andare pure peggio.. pensa se nella caduta ti rompevi qualche osso...domenico ha scritto:sto pensando a quella ragazza... e con un sorrisino sulle labbra confermo che devo aver fatto proprio una non grande ma grandissima figura di m....

-
- Top Runner
http://www.standard.co.uk/olympics/olym ... 78378.html
Oggi,durante una partita di calcio femminile valevole per le Olimpiadi, hanno sbagliato ad esporre la bandiera della Corea
.Se non è figura di
questa 
Oggi,durante una partita di calcio femminile valevole per le Olimpiadi, hanno sbagliato ad esporre la bandiera della Corea

-
Donatore
- Top Runner
Era ieri.davide1977 ha scritto:http://www.standard.co.uk/olympics/olym ... 78378.html
Oggi,durante una partita di calcio femminile valevole per le Olimpiadi, hanno sbagliato ad esporre la bandiera della Corea.Se non è figura di
questa
E' una figura di

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
-
- Top Runner
MarcelloS. ha scritto:Era ieri.davide1977 ha scritto:http://www.standard.co.uk/olympics/olym ... 78378.html
Oggi,durante una partita di calcio femminile valevole per le Olimpiadi, hanno sbagliato ad esporre la bandiera della Corea.Se non è figura di
questa
E' una figura dipure questa!
![]()
![]()

Il giornale lo pubblica oggi perciò è successo oggi

-
purtroppo ne ho combinata un'altra... venerdi scorso: in ufficio arriva una donna. Mi accorgo di lei e (detto tra noi) diciamo che non era propriamente bella. Cosa poteva uscire dalla mia bocca se non un modestissimo:"Minchia! che cesso ragazzi!" rivolto ai colleghi presenti... Tutto finito? Magari! Dal gruppo dei colleghi si alza una voce: "E' mia moglie!". Dopo non so cosa sia successo perchè solo oggi ho tirato fuori la testa dal cassetto della mia scrivania in ufficio. Secondo voi ho fatto bene a tirarla fuori oggi o avrei dovuto chìudermi nel cassetto e gettare via la chiave? sarà mica una figura di merda?
-
Donatore
- Top Runner
Talmente bella che sembra una barzellettadomenico ha scritto:purtroppo ne ho combinata un'altra... venerdi scorso: in ufficio arriva una donna. Mi accorgo di lei e (detto tra noi) diciamo che non era propriamente bella. Cosa poteva uscire dalla mia bocca se non un modestissimo:"Minchia! che cesso ragazzi!" rivolto ai colleghi presenti... Tutto finito? Magari! Dal gruppo dei colleghi si alza una voce: "E' mia moglie!". Dopo non so cosa sia successo perchè solo oggi ho tirato fuori la testa dal cassetto della mia scrivania in ufficio. Secondo voi ho fatto bene a tirarla fuori oggi o avrei dovuto chìudermi nel cassetto e gettare via la chiave? sarà mica una figura di merda?

... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Top Runner
miiiiiiiiiiiiiii questa' e' pesante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!StePo8 ha scritto:Talmente bella che sembra una barzellettadomenico ha scritto:purtroppo ne ho combinata un'altra... venerdi scorso: in ufficio arriva una donna. Mi accorgo di lei e (detto tra noi) diciamo che non era propriamente bella. Cosa poteva uscire dalla mia bocca se non un modestissimo:"Minchia! che cesso ragazzi!" rivolto ai colleghi presenti... Tutto finito? Magari! Dal gruppo dei colleghi si alza una voce: "E' mia moglie!". Dopo non so cosa sia successo perchè solo oggi ho tirato fuori la testa dal cassetto della mia scrivania in ufficio. Secondo voi ho fatto bene a tirarla fuori oggi o avrei dovuto chìudermi nel cassetto e gettare via la chiave? sarà mica una figura di merda?![]()
-
...magari fosse una barzelletta... purtroppo è verissimo!!!!
-
- Top Runner
A parte che a parer mio questa è una delle parole che non andrebbe proprio mai usata per parlare di una persona
, per il resto puoi effettivamente buttar via la chiave 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69