Perché corro?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

martinaina60
Guru

Re: Perché corro?

Messaggio da martinaina60 »

Corro perchè aumenta la mia autostima e ciò mi fa star bene, corro perchè mi sento libera e felice :D
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Perché quando corro il mio corpo è felice :D fa molto naif, ma non saprei come altro spiegarmi..:smoked:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

perchè se lo puo' fare pistorius..... allora io mi sento oblligato
correre non è un gioco
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:per essere sempre più veloce e non farmi prendere quando scopriranno che non pago le tasse :mrgreen: :mrgreen:

Corri perche cosi ' dai un senso ai tuoi allenamenti massacranti , tanto non vincerai mai una Gara REMEMBER BRUTTA SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Corro perchè faccio un lavoro sedentario e così posso sfogare le frustrazioni della giornata.
Corro perchè libera endorfine e sono più felice.
Corro perchè altrimenti star dietro a due figli piccoli mi sfiancherebbe.
Corro perchè così posso scrivere su questo forum senza sentirmi un intruso.
Corro perchè se il mio collega può fare una maratona in 3 ore, allora posso farla anche io, in 4!
Corro perchè Rocky correva...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
cris72
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cris72 »

beh, proprio terra terra ..... posso dire perchè ho deciso di iniziare visto che ho iniziato da poco ....
La verità nuda e cruda è che a 40 anni o stai a calcolare giorno dopo giorno calorie su calorie e soffri delle sofferenze piu' atroci come rinunciare a questo, poi a quello, poi a questo ..... o il fisico inizia a cedere!!!! Allora pensi che sia arrivato il momento di aiutarlo un po' ...... e questa è la molla che ti da il LA, poi cammin facendo a mio avviso non è sufficente per continuare ma devono entrare in gioco altre motivazioni .... e molte sono fra quelle che avete già detto voi ...... mi è piaciuta in modo particolare quella che dice che correre aumenta la propria utostima ..... è vero cavoli!!!!! :wink:
P.B.
10Km 51'26'' 04/12/2015 Allenamento
21Km 1h49'09'' 26/12/2015 Allenamento
nabiki79
Novellino

Messaggio da nabiki79 »

io ho iniziatio a correre 2 anni fa...con tutte le difficoltà del caso.. ad oggi ho una buona resistenza e non mi lamento.....
non faccio corse, maratone etc.... ma lo faccio solo perchè mi diverte moltissimo, mi piace e mi aiuta a scaricare tutto lo "schifo" accumulato

in questo periodo....caldo allucinante e fastidioso..... per mantenere l'allenamento.... mi alzo la mattina alle 5:15, esco, corro per 9 o 10 km, ciò significa per 50 minuti circa...poi doccia e via al lavoro....
negli ultimi giorni sono ferma..... il ginocchio operato si fa sentire.....ma non riesco a stere ferma per molto.....quindi riprenderò
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

nabiki79 ha scritto:io ho iniziatio a correre 2 anni fa...con tutte le difficoltà del caso.. ad oggi ho una buona resistenza e non mi lamento.....
non faccio corse, maratone etc.... ma lo faccio solo perchè mi diverte moltissimo, mi piace e mi aiuta a scaricare tutto lo "schifo" accumulato

in questo periodo....caldo allucinante e fastidioso..... per mantenere l'allenamento.... mi alzo la mattina alle 5:15, esco, corro per 9 o 10 km, ciò significa per 50 minuti circa...poi doccia e via al lavoro....
negli ultimi giorni sono ferma..... il ginocchio operato si fa sentire.....ma non riesco a stere ferma per molto.....quindi riprenderò

Naggia dai che presto ricomincerai !!! Stare fermi per infortunio ti fa capire sempre piu' quanto sia fondamentale la corsa !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
kappajunior
Maratoneta

Messaggio da kappajunior »

corro perchè non saprei per quale altro motivo dovrei alzarmi alle 5:30 del mattino... :D
di corsa da luglio 2012
prima 21K : PC 3/3/13 2:02:32
PB 21K : PC 04/05/14 1:49:08
CORSA DEL PRINCIPE 23/02/14 2:38:23
mastrolore
Maratoneta

Messaggio da mastrolore »

• corro perchè dopo tante ore di lavoro, di cui la maggior parte seduto, è l'unico modo per scaricare le tensioni accumulate
  • corro perchè sono competitivo per natura e le gare domenicali saziano la mia fame (naturalmente non mi piazzo mai nei primi posti...ma migliorare le mie prestazioni è la mia competizione)
  • corro perchè mi piace soffrire durante gli allenamenti e vedere i risultati in gara
  • corro perchè poi mi basta fare un pò di palestra o nuoto o rowing per avere un corpo asciutto e tonico che fa la sua bella figura senza gonfiarmi o pomparmi come i builder :mrgreen:
  • corro così poi posso concedermi delle belle mangiate senza rimorsi
  • cosso perchè mi sento bene e felice anche dopo un allenamento o una gara massacrante
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere insieme
PB 10km - 38'20" 27/10/2013 Novoli (LE)
PB 21km - 1h26'50" 03/11/2013 San Nicola Half Marathon - Bari
PB 31,3km - 2h22'40" 15/12/2013 Coast to Coast Sorrento Amalfi

Torna a “Storie di Corsa”