Me l'hanno regalato 3 settimane fa... ora lo userò fino in autunno e poi spero me lo cambino, con quello che costa è proprio scandalosogabri821 ha scritto:Ciao.
Scusa la curiosità, ma... da quanto tempo l'hai comprato?
Gabri

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Me l'hanno regalato 3 settimane fa... ora lo userò fino in autunno e poi spero me lo cambino, con quello che costa è proprio scandalosogabri821 ha scritto:Ciao.
Scusa la curiosità, ma... da quanto tempo l'hai comprato?
Gabri
Tre settimane???Da Ross ha scritto: Me l'hanno regalato 3 settimane fa... ora lo userò fino in autunno e poi spero me lo cambino, con quello che costa è proprio scandaloso
è fuori da tempo ormai e ce l'ho già installato. ma qualche giorno fa collegandomi sul sito della garmin e facendo il test degli aggiornamenti disponibili mi viene proposto per il download.MaBru ha scritto:Non mi sembra sia stato segnalato ma è uscito il nuovo firmware 2.70
questo cinturino esiste anche per gli altri modelli di garmin? per sostituirlo bisogna rivolgersi al negozio dove è stato comperato (nel mio caso alla deca)?
Se sei tentato dal 910 e non ti scocciano i 30 euro, prendi quello.Mao74 ha scritto:Mi associo alla richiesta!
Sono indeciso tra 610 e 910xt. Trovati a 30 euro circa di differenza.
Sarei quindi molto tentato dal 910, anche se non nuoto e vado poco in giro.
D altro canto non mi interessa la possibilità di usarlo come orologio
Aiutooooo