Allora inizio, vengo con mio marito
corsamatta 2
juanni 2 adulti + 2 bambini
Chi si aggiunge ? Forza , non faremo mancare al forum la foto ricordo dei runner sardi , vero?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Peccato non partecipi alla gara,zarabeth ha scritto:Scusate la sparizione temporanea, ma in questi giorni ero praticamente tutto il giorno da mia madre.
Io confermo la mia presenza alla gara dalla partenza (ad assistere, perchè con questo caldo il pensiero di "tirare" anche solo per un secondo mi sconvolge!). Per la pizzata invece mi chiamo fuori, scusate!![]()
Chi di voi gareggia? Avete già il pettorale, così posso riconoscervi dal numero e salutarvi? Forse qualcuno lo becco comunque grazie alle foto che avete postato.

Sarò facilmente riconoscibile ......corsamatta ha scritto:Penso di passare alle 20,30 circa...non so se riuscirò a trovarvi in mezzo alla folla ...io avrò pantaloni bianchi e maglia nera
Ti capisco, le condizioni non sono certo l'ideale per una sana e bella corsetta......zarabeth ha scritto:..................
In altre condizioni avrei corso, ma lunedì con il caldo ho rischiato davvero di collassare, ed ho un momentaneo moto di repulsione alla corsa, che spero con tutto il cuore passi con l'arrivo di una bella maestralata.
Ottimo, io vi cerco!![]()
Flo io ti riconosco di sicuro, ti troverò fra la folla!![]()
Aroldo, la foto tutti insieme appiccicati è prima o dopo la corsa?![]()
![]()
![]()
Dopo...dopo...zarabeth ha scritto:...
Aroldo, la foto tutti insieme appiccicati è prima o dopo la corsa?![]()
![]()
![]()