Dedicato a chi inizia a correre...

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

silvia86
Mezzofondista

Re: Dedicato a chi inizia a correre...

Messaggio da silvia86 »

Grazie Leonard, ho letto solo ora la tua risposta perchè abbiamo avuto una settimanina di fuego con una delle micie che ci ha tirato un brutto scherzo...
Comunque, stamattina mi sono rifatta i miei 10km...non posso mettere la sveglia più di tanto presto sennò mio marito di infumana ed è sclerotico tutto il giorno, per cui quando esco mi becco già un discreto caldo...ma quando arriva l'autunno??? :wacko: (mai avrei pensato di aspettare con ansia la fine dell'estate!!!)
lore

Messaggio da lore »

buongiorno forum!
eccomi, ho iniziato a correre da tre settimane, per 3/4 volte a settimana. sono partita da 1+1 aumentanto gradualmente e oggi ho fatto 13c+2m+15c. la distanza percorsa è in media intorno ai 4 o 5 km.
sono contentissima, le sensazioni sono ottime, mi accorgo anche che più corro e più riesco ad allungare il passo. in media faccio 1 km in 7.30 circa. si, una polentina, ma ogni volta che esco e guardo il mio programmino sul telefono vedo i progressi. i miei 20 minuti di obiettivo si avvicinano sempre di più! sono convinta che la gradualità di aumento sia stata davvero utile. grazie tante, anche se ho partecipato poco ho letto molto: finora ho trovato tutte le risposte alle mie domande!
a presto!!! ci risentiamo dopo i 20 minuti, per capire se è più utile aumentare la velocità e quindi i chilometri, o se aumentare il tempo di corsa lenta.
abbracci!
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Brava Lore!!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
silvia86
Mezzofondista

Messaggio da silvia86 »

Vai Lore continua così! :yuppi:

Appena rientrata...10 km a 6'24'' :cheerleader: grandi progressi :cheerleader:
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

E brava silvia!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
silvia86
Mezzofondista

Messaggio da silvia86 »

Grazie Lella! :beer:
lore

Messaggio da lore »

grazie assai! :)
(eh sono andata anche stamattina.... e pure ieri.... e che bello)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Che forza ragazzi/e :thumleft: :beer: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
silvia86
Mezzofondista

Messaggio da silvia86 »

Stamattina 11,6km a 6'25''... le ultime settimane mi hanno resa super carica :thumleft:
E finalmente stamattina c'era anche una temperatura decente...non vedo l'ora che torni l'autunno!
Anche mio marito che inizia a non sopportare troppo bene le mie sveglie all'alba in cerca di qualche grado in meno.
Stamattina rientrando mi sono fermata al bar a comprargli due paste al cioccolato per propiziare la pace coniugale 8)
Finisce che stasera mi punta la sveglia lui :mrgreen:
Tandoori
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Tandoori »

silvia86 ha scritto:Stamattina 11,6km a 6'25''... le ultime settimane mi hanno resa super carica :thumleft:
E finalmente stamattina c'era anche una temperatura decente...non vedo l'ora che torni l'autunno!
Anche mio marito che inizia a non sopportare troppo bene le mie sveglie all'alba in cerca di qualche grado in meno.
Stamattina rientrando mi sono fermata al bar a comprargli due paste al cioccolato per propiziare la pace coniugale 8)
Finisce che stasera mi punta la sveglia lui :mrgreen:
mi sembra un ottimo consiglio che proverò a mettere in pratica domattina stesso... :beer:

Torna a “Storie di Corsa”