lele 71 ha scritto:Essendo pronatore non eccessivo e pesando poco meno di 60kg pensavo potesse fare al caso mio, in cosa trovi che siano molto neutre? A me basta che abbiano un minimo di resistenza alla torsione e che non siano eccessivamente ammortizzate sul tallone (tipo vomero per intenderci), sono caratteristiche che troverei in questa scarpa, secondo la tua esperienza?full64 ha scritto:la Pegasus che uso ormai da anni è sempre una A3 ma molto neutra e meno protettiva
Ciao e scusa se mi permetto di rispondere, ma sono nuovo nel forum.
Ho preso le Pegasus a settembre 2011 e le mollerò alla fine di questo mese (per delle Saucony Jazz 15 nuove nuove!
Considera che sono alto 190 cm e peso 73 kg, e in tutto questo tempo ho avuto solo una settimana di infortunio a fine dicembre (per dolori al piede) e a metà febbraio (fastidio ad un polpaccio) ma considera che quegli infortuni sono capitati quando dalle mie parti c'erano -10°C di giorno!
Io ho deciso di cambiare verso Saucony su consiglio di un amico maratoneta molto esperto ma ho giurato che in futuro tornerò ad acquistare Pegasus.
In merito alla tua domanda, mi sento davvero di consigliartele!
In alternativa prova le Lunarglide, anche se per i miei gusti sono un po' troppo "cariche"...