ok, ci sono anche io.. però vi avviso:
Ho appena visto la finale della staffetta 4x100 con Bolt che ha frantumato in questo momento il record precedente.. sono esaltato e potrei andare MOOOOLTO forte
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto:ok, ci sono anche io.. però vi avviso:
Ho appena visto la finale della staffetta 4x100 con Bolt che ha frantumato in questo momento il record precedente.. sono esaltato e potrei andare MOOOOLTO forte
sempre in simpatica compagnia del forum stamattina 20 km. in 1h 54m senza stoppare ai ristori.
dolori in agguato spero mi lascino continuare la preparazione.
Da evidenziare Riccardo tornato abbronzatissimo dalle ferie
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
zakkis ha scritto:sempre in simpatica compagnia del forum stamattina 20 km. in 1h 54m senza stoppare ai ristori.
Io ho fermato il crono ai ristori e abbiamo 1h 47'.. questo la dice lunga sui nostri pit-stop
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
zakkis ha scritto:sempre in simpatica compagnia del forum stamattina 20 km. in 1h 54m senza stoppare ai ristori.
igiul ha scritto:ok, ci sono anche io.. però vi avviso:
Altro che Bolt!! io ieri ad Ubiale ho fatto il 16km in 20 secondi e il 17 in 32 secondi (fonte polar) alla fine km.24,7 con una media di 3h45 peccato che i km erano solo 15