Fumo,corsa e ex-fumatori

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Rebelmarley
Novellino

Re: ex-fumatori e da quanto.....?

Messaggio da Rebelmarley »

Io ho smesso da quando mia moglia m ha fatto trovare il test di gravidanza positivo sul comodino :) ora siamo al 5° mese e sono sempre piú felice. ho iniziato a fumare nel 96 e tenevo un ottimo ritmo di 30 MS al giorno.... Ora sono un uomo libero dalla schiavitú
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Rebelmarley ha scritto:Io ho smesso da quando mia moglia m ha fatto trovare il test di gravidanza positivo sul comodino :) ora siamo al 5° mese e sono sempre piú felice. ho iniziato a fumare nel 96 e tenevo un ottimo ritmo di 30 MS al giorno.... Ora sono un uomo libero dalla schiavitú
Forse bisognerebbe augurarti una . . . . famiglia numerosa. :D
Congratulazioni multiple :beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
tourz
Novellino

Messaggio da tourz »

Ho iniziato a fumare a 16 anni
ho smesso 2 volte e poi ripreso
questa la terza volta che smetto, fumavo un pacco di luckie
l'ultima fumata il 30 gennaio 2012, a 35 anni

ora corro circa 45 minuti dalle 2 alle 4 volte a settimana
per ora sono rimasto bello ciccione, spero che con la costanza calerà la pancia e quindi potrò dirmi totalmente NON FUMATORE...
per adesso mi sento un ex fumatore
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Joe Mestizia ha scritto:
Heidi ha scritto:
L'11 luglio del 2011 è stato il primo giorno senza cicche dopo 27 anni.... Oggi festeggio un annooo!!!!!!!!!!
E visto che io sono un pò un bastiàn contrario....... ... Non ho smesso di bere caffè, anzi ne bevo più di prima a dire il vero ..... ho buttato giù qualche chilo e non rompo le palle ai fumatori
Sei un mito, complimenti di cuore - straquoto tutto quello che hai scritto!

Per cui:

1. In primis ti faccio gli auguri perché l'infortunio si risolva e tu possa correre con continuità;
2. Se non hai niente in contrario stampo la parte del tuo messaggio che ho appena quotato, la firmo con timbro ufficiale e la vado ad appendere davanti all'entrata del Comune come "Manifesto esistenziale!"

Con vera stima!

Joe :beer: :beer:
Grazie Joe :D Anche perchè l'anno scorso quando avevo appena smesso mi sono imbattute spesso nei tuoi post e senza saperlo mi sei stato di aiuto, grazie ancora :flower:
zampa ha scritto: BRAVA anche per la tua non-ipocrisia (non so come si chiami il contrario di ipocrita :pale: )
nel mio caso sono passati un paio d'anni in più e da allora tanto caffè e "bibite" alcooliche ma mai più cicche =;
...e sembra di rivivere dentro :thumleft:
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Joe Mestizia ha scritto:

Heidi ha scritto:
L'11 luglio del 2011 è stato il primo giorno senza cicche dopo 27 anni.... Oggi festeggio un annooo!!!!!!!!!!
E visto che io sono un pò un bastiàn contrario....... ... Non ho smesso di bere caffè, anzi ne bevo più di prima a dire il vero ..... ho buttato giù qualche chilo e non rompo le palle ai fumatori

Sei un mito, complimenti di cuore - straquoto tutto quello che hai scritto!

Per cui:

1. In primis ti faccio gli auguri perché l'infortunio si risolva e tu possa correre con continuità;
2. Se non hai niente in contrario stampo la parte del tuo messaggio che ho appena quotato, la firmo con timbro ufficiale e la vado ad appendere davanti all'entrata del Comune come "Manifesto esistenziale!"

Con vera stima!

Joe :beer: :beer:
Heidi ha scritto:
Grazie Joe :D Anche perchè l'anno scorso quando avevo appena smesso mi sono imbattute spesso nei tuoi post e senza saperlo mi sei stato di aiuto, grazie ancora :flower:
E' bello il fatto che nel forum ci sono tante cose, tante idee, tanti pensieri ... tanti piccoli pezzi di cose importanti per le singole persone che .... diventano a volte importanti anche per altre persone. Off topic ma è giusto così: hai visto della storia di Lcmanto? C'è tutto il forum che gli sta scrivendo. http://runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=7243

Un salutone

Joe
Per aspera ad astra ...
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

tourz ha scritto:
ora corro circa 45 minuti dalle 2 alle 4 volte a settimana
per ora sono rimasto bello ciccione, spero che con la costanza calerà la pancia e quindi potrò dirmi totalmente NON FUMATORE...
per adesso mi sento un ex fumatore
bravissimo! :thumleft:
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
cris72
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cris72 »

Io ho iniziato prestissimo ( 14 anni ) e ho smesso una 10ina di anni fa ( a 30 ) ..... e questa è la teoria.
La verità è che ne fumo ancora 3 ( siga non pacchetti) alla settimana ..... non so da che parte mettermi ..... :nonzo: :nonzo: :nonzo:
P.B.
10Km 51'26'' 04/12/2015 Allenamento
21Km 1h49'09'' 26/12/2015 Allenamento
Screwy
Mezzofondista

Re: R: ex-fumatori e da quanto.....?

Messaggio da Screwy »

È dura... molto dura :/ anche io ogni tanto cado in tentazione ma devo rimanere ferma nel mio NO anche se quando finiranno le vacanze o ricomincio o mi faro divorare da me stessa :(

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Facciamo i divorare da noi stesse che è meglio :) uff... :( é dura ma ce la si fará! :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Ho smesso a giugno 2011 e ..... stamani mentre correvo sul lungomare ho ripreso uno perche' mi stava fumando in faccia ........ me l'avessero detto 14 mesi fa mi sarei messo a ridere ....

JOE
Per aspera ad astra ...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”