Scherzooooo

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Mi sa che per il nostro amico Alba metterci 1h:00':00":00000000000000000000001"' vuol dire essere dei moribondi con un'età fisica di 40 anni superiore a quella che si ha realmente..Lella ha scritto:No, scusa, Albanesi è preciso!!! 1 ora è un ora!!!!
Scherzooooo![]()
![]()
complimentiiiiii!!!!
![]()
![]()
Ottimo...ora rifallo fra un po' di tempo e togli quell'odioso '1' davanti..walter.20 ha scritto:Ho chiuso i 10 km in 1:00:055, ho superato il moribondo?
Vero!!!ChippZ ha scritto: .
Fare 10km in 1h , per chi inizia , da un'immensa soddisfazione che solo chi c'e' passato può capire !
Quindi ripeto ancora una volta i miei complimenti , walter !
arriva prima all'ora: e' la priorita' di questo tipo di tabelle.chriv8 ha scritto:Sto seguendo la tabella RW da 30/60 e devo dire con buoni risultati...fino ad ora sono arrivato alla terza settimana e sento che le gambe rispondono bene...generalmente tengo una media da 8 km/h con punte di circa 10,5 per circa 5-6 minuti.
La mia domanda e' la seguente:quale sarebbe la media giusta da tenere oppure in questa fase devo solo badare ad arrivare ad avere un'ora sulle gambe?
Premetto che dopo questa tabella vorrei seguire un'allenamento per una 10000
All'inizio devi pensare solo a riuscire ad arrivare gradualmente all'ora di corsa. Intanto , come ritmo , puoi tenere una velocità che non ti faccia "affaticare" troppo , posso consigliarti di tenere un ritmo tale da permetterti sempre di riuscire a parlare con un ipotetico compagno.chriv8 ha scritto:La mia domanda e' la seguente:quale sarebbe la media giusta da tenere oppure in questa fase devo solo badare ad arrivare ad avere un'ora sulle gambe?