[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 405
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Now and forever
- Guru
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Re: Garmin forerunner 405
Si può impostare anche sul 405
Sorry
-
marcello
- Ultramaratoneta
Ieri durante il mio allenamento ho notato una cosa strana. Il 32° km, il mio 405, me lo ha riportato ad una media di 6:10/km, il dato mi sembrava alquanto strano, dato che stavo correndo abbastanza uniformemente e i km precedenti li avevo chiusi ad un ritmo decisamente più veloce. Inoltre la fine del 32° km (dato che correvo su un percorso che conoscevo già) la ricordavo qualche decina di metri prima ! Ho anche pensato: ECCO QUI ARRIVATO IL MURO !!!
La sorpresa, però, viene al km successivo. Come se avesse compensato l'errore precedente, il 33° km mi segna 4:21/km !
Ho fatto una media tra i due km e i 5:15/km circa erano più veritiari risptto alla mia andatura compelssiva.
Come si spiega tutto ciò ?????
La sorpresa, però, viene al km successivo. Come se avesse compensato l'errore precedente, il 33° km mi segna 4:21/km !
Ho fatto una media tra i due km e i 5:15/km circa erano più veritiari risptto alla mia andatura compelssiva.
Come si spiega tutto ciò ?????
-
MICHEL
- Mezzofondista
Anch'io ho il GArmin 405, ed ho notato che mi da lo stesso errore quando percorro dei
tratti boschivi, dove presumo perda o riceva male il segnale dai satelliti.
Comunque quando riprende il segnale, compensa il tutto, anche se perde precisione, in quanto se hai fatto delle curve, puo' darsi che non le abbia registrate e misura il percorso con una linea retta.
Ciao
tratti boschivi, dove presumo perda o riceva male il segnale dai satelliti.
Comunque quando riprende il segnale, compensa il tutto, anche se perde precisione, in quanto se hai fatto delle curve, puo' darsi che non le abbia registrate e misura il percorso con una linea retta.
Ciao
-
Now and forever
- Guru
Per creare una serie di discussioni ufficiali sui vari GPS ed avere così una struttura organica vediamo di organizzare anche questo!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
gulla
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 405
Io col mioho solo un problema non si accende più la luce! Siccome corro sempre al mattino presto non vedo una cippa! Sapreste risolvemi il problema? Ciao
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
-
jean
- Top Runner
Usa una pila frontale....gulla ha scritto:Io col mioho solo un problema non si accende più la luce! Siccome corro sempre al mattino presto non vedo una cippa! Sapreste risolvemi il problema? Ciao

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
spartan
- Top Runner
Ci dovrebbe essere l'impostazione che ti permette di tenere sempre accesa l'illuminazione del 405,l'unica problema che si scarica parecchio la batteria. 
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
corsamatta
- Top Runner
Ho ricevuto in regalo il 405 e sto cercando di fare amicizia con questo nuovo compagno di viaggio
! Accetto qualsiasi consiglio da chi ha esperienza. Per me è il primo gps in assoluto, sono rimasta un po' delusa dai numeri troppo piccoli, non riesco a leggerli in allenamento
! Poi ho ancora problemi a scaricare l'allenamento, ma spero di risolvere i problemi pian piano , man mano che lo conosco. Graaazieeeee 
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"