[DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite Plantare
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: Fascite?
Come no!!!stai tranquillissimo che ti abituerai presto..io sono 6 anni che li porto. 

-
- Ultramaratoneta
Caspita questo mi rinfranca notevolmente
visto che li porti da cosi tanto tempo,posso chiederti in media ogni quanto tempo li fai controllare?? grazie per i consigli 

Ti consigliano di farli controllare 1 volta l'anno..io sono un pò pigra x queste cose,pur avendo lo studio ortodedico a 2 passi da casa!
Diciamo cmq che ogni 2 anni li faccio rifoderare,così sembrano sempre nuovi e soprattutto puliti e mi controllano pure se hanno ceduto da qualche parte.Sai li sfrutto molto,ci corro 6 volte a settimana...
Ogni anno però faccio una visita dall'osteopata che mi controlla la postura con e senza plantari..direi che è una visita molto importante x noi che corriamo.Previene molti problemi alla schiena..
Diciamo cmq che ogni 2 anni li faccio rifoderare,così sembrano sempre nuovi e soprattutto puliti e mi controllano pure se hanno ceduto da qualche parte.Sai li sfrutto molto,ci corro 6 volte a settimana...
Ogni anno però faccio una visita dall'osteopata che mi controlla la postura con e senza plantari..direi che è una visita molto importante x noi che corriamo.Previene molti problemi alla schiena..
-
- Ultramaratoneta
Grazie per i consigli...mi sa che una visitina dall osteopata la faccio anche io non si sa mai..
ti ringrazio di nuovo vivamente 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
esistono diversi materiali vero ? i tuoi come sono fatti ?annarella65 ha scritto:Ti consigliano di farli controllare 1 volta l'anno..io sono un pò pigra x queste cose,pur avendo lo studio ortodedico a 2 passi da casa!
Ha vari strati colorati,bohh,credo primo strato lattice,poi azzurro(sembra plastica morbida),poi ha degli ispessimenti rossi e lo strato più superficiale di pelle o cuoio,che ne so....
Credo che i plantari sportivi siano suxgiù fatti tutti allo stesso modo,cioè utilizzano gli stessi materiali.
Credo che i plantari sportivi siano suxgiù fatti tutti allo stesso modo,cioè utilizzano gli stessi materiali.
-
Ho preso appuntamento per giovedi mattina !! Milano alla Ortholabs consigliata da Pippo250.........speriamo bene.... 

-
spostato a venerdi' mattina per problemi di lavoro......

Kenf,ma lo sciamano?ci sei ritornato o è finito tutto al primo incontro?
-
ho la prima seduta (l'altro incontro era solo di valutazione) giovedi' alle 17.30, poi venerdi' mattina faccio un saltino a Milano per l'esame dinamico e i plantari.......purtroppo ho paura che la presenza alla maratona di Padova, per quanto volessi partecipare solo alla stracittadina 12k, sia sfumata......