davide1977 ha scritto:
Coraggio Igor vedrai che tutto passa
Ma si, nella sfiga non è comunque successo nulla di irreparabile.
Mi spiace aver "bucato" la gara di Cervia!
davide1977 ha scritto:
....anche se,secondo me, i Forumisti che saranno a Verona con te si staranno vorrai mica che venga un diluvio a causa tua
Fai un in bocca al lupo a tua moglie per la degenza
Tranquilli: a Verona non ci vado.
zakkis ha scritto:scusa jenga mi posti tutte le gare che hai intenzione di iscriverti nei prossimi mesi così cerco altrove?
in bocca al lupo per tutto
P.S. come rimedio forumesco consiglio uso di questa faccina: Da assumere tre volte al giorno, dopo i pasti. Una settimana è bastevole.
P.P.S. i tuoi adesivi han fatto un successone qui
Gran film! Ogni tanto qualche spiritosone mi chiama Aigor, e allora gli consiglio la visione del suddetto, altrimenti gli scateno contro Frau Blucker (hiiiiiiiiii).
ingpeo ha scritto:
P.S. come rimedio forumesco consiglio uso di questa faccina: Da assumere tre volte al giorno, dopo i pasti. Una settimana è bastevole.
Questa per oggi, visto che mi hanno fatto notare che è pure venerdi 17:
ingpeo ha scritto:
P.P.S. i tuoi adesivi han fatto un successone qui
mi fa piacere, se serve ne ho ancora qualcuno (più di qualcuno...)
Cavoli che sfortuna !
Comunque attenti che è contagiosa ! Dopo aver letto il tuo primo post , tocco per sbaglio il mouse , cade per terra e si spacca il coperchietto dove inserire le pile..
Ciao !
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
ChippZ ha scritto:Cavoli che sfortuna !
Comunque attenti che è contagiosa ! Dopo aver letto il tuo primo post , tocco per sbaglio il mouse , cade per terra e si spacca il coperchietto dove inserire le pile..