ma la cellulite è ritenzione idrica..lore ha scritto:adesso che forse parte dei liquidi da ritenzione idrica se ne sono andati sono saltate fuori: due rotolette di cellulite sotto i glutei ....

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ma la cellulite è ritenzione idrica..lore ha scritto:adesso che forse parte dei liquidi da ritenzione idrica se ne sono andati sono saltate fuori: due rotolette di cellulite sotto i glutei ....
Heila danidanibandera ha scritto:Ma le famose vene sulle braccia "caldamente" citate da Albanesi, prima o poi tutti quanti le vedono quando raggiungono il peso forma? Io ho perso 4-5-kg, sono 74Kg e alto 175 cm, mi sono asciugato abbastanza rispetto a prima, però le vene ancora non le vedo. Non è che sarò costretto a farmi i "tagli sulle braccia" per vederle?
premesso che quello delle vene in rilievo è un test un tantino semplicistico e che cmq dipende dalla genetica della persona [lo dico perchè ad esempio a me si vedevano sia da prima che iniziassi a correre (e partivo da una condizione di sovrappeso peggiore della tua attuale) sia ora, che sono 15 kg in meno (ovviamente ora si vedono molto di più)], si può tranquillamente dire che è abbastanza affidabile, checchè ne dicano i molti detrattori...danibandera ha scritto:Ma le famose vene sulle braccia "caldamente" citate da Albanesi, prima o poi tutti quanti le vedono quando raggiungono il peso forma? Io ho perso 4-5-kg, sono 74Kg e alto 175 cm, mi sono asciugato abbastanza rispetto a prima, però le vene ancora non le vedo. Non è che sarò costretto a farmi i "tagli sulle braccia" per vederle?
Scusate, non ho letto Albanesi, ma i cosa consiste questo test delle vene ?RiccardoS ha scritto:premesso che quello delle vene in rilievo è un test un tantino semplicistico e che cmq dipende dalla genetica della persona [lo dico perchè ad esempio a me si vedevano sia da prima che iniziassi a correre (e partivo da una condizione di sovrappeso peggiore della tua attuale) sia ora, che sono 15 kg in meno (ovviamente ora si vedono molto di più)], si può tranquillamente dire che è abbastanza affidabile, checchè ne dicano i molti detrattori...danibandera ha scritto:Ma le famose vene sulle braccia "caldamente" citate da Albanesi, prima o poi tutti quanti le vedono quando raggiungono il peso forma? Io ho perso 4-5-kg, sono 74Kg e alto 175 cm, mi sono asciugato abbastanza rispetto a prima, però le vene ancora non le vedo. Non è che sarò costretto a farmi i "tagli sulle braccia" per vederle?
premesso questo, dicevo, a 74kg per 1,75 non sei certo ancora in peso forma per la corsa...
cmq non badare alle vene e... corri!
beh... non ci vuole molto a trovarlo: sito di albanesi -> cerca "test delle vene"giropiro ha scritto:Scusate, non ho letto Albanesi, ma i cosa consiste questo test delle vene ?