Ciao a tutti,
io lavo il tutto esclusivamente in lavatrice, finito ogni allenamento, programma sintetico a 30°
e al posto del classico ammorbidente ci metto un bicchierino di aceto bianco
L' ammorbidente cerca di coprire gli odri, mentre l' aceto li elimina.
Ciao!
io metto tutto in doccia e li lavo insieme a me. poi li stendo e lìindomani sono pronti per un'altra uscita. alla fine della settimana camminano da soli in lavatrice
My P.B.:
5km = 17:00 meeting Bellinzago anno 2002
10km = 34:15 straverbania anno 2002
21,1 km = 1.17:15 Gravellona Toce anno 2001
42,195 km = 3.31:17 Reggio Emilia anno 2001
Azur ha scritto:mmm però in pratica così fate una lavatrice con dentro pochissime cose, giusto?
si , in pratica si, anche se molto spesso riesco a combinare in lavatrice il mio abbigliamento tecnico con quello di mio fratello che giuoca a calcio a 5.
giropiro ha scritto:io metto tutto in doccia e li lavo insieme a me. poi li stendo e lìindomani sono pronti per un'altra uscita. alla fine della settimana camminano da soli in lavatrice
giropiro ha scritto:io metto tutto in doccia e li lavo insieme a me. poi li stendo e lìindomani sono pronti per un'altra uscita. alla fine della settimana camminano da soli in lavatrice
The same here!
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
ieri per la prima volta ho provato anch'io con la doccia... in effetti funziona .. grande alternativa se proprio non si è alla ricerca del profumo di pino silvestre o prato fiorito
flabat ha scritto:ieri per la prima volta ho provato anch'io con la doccia... in effetti funziona .. grande alternativa se proprio non si è alla ricerca del profumo di pino silvestre o prato fiorito
Buone corse
Flavia
Perché il tuo bagnoschiuma di cosa profuma, di melanzane alla parmigiana?
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
flabat ha scritto:ieri per la prima volta ho provato anch'io con la doccia... in effetti funziona .. grande alternativa se proprio non si è alla ricerca del profumo di pino silvestre o prato fiorito
Buone corse
Flavia
Perché il tuo bagnoschiuma di cosa profuma, di melanzane alla parmigiana?
Se esistesse un bagnoschiuma simile, lo farei di certo mio!!
Purtroppo però non mi risulta.. per cui continuo a fare la doccia utilizzando un sapone naturale, che non lascia profumi persistentissimi, ma almeno non inquina..