Non ci sono riuscito neanche stavolta!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fabrizius25

Re: Non ci sono riuscito neanche stavolta!

Messaggio da Fabrizius25 »

Che modesto che sei! :thumleft:
Con i risultati che hai raggiunto negli ultimi mesi può tranquillamente essere fiero!Ovvio che un vero campione è anche modesto, qualità che per quel poco che ti conosco ti posso tranquillmente attribuire!
Ricordati che sei diventato il mio punto di riferimento da raggungere quindi... :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Krily ha scritto:
Fabrizius25 ha scritto: Non si preoccupi signora Krily, è un bravo ragazzo, solo che un atleta di così grande fama deve scendere un attimino a compromessi per far si che i suoi fan lo amino fino in fondo!Purtroppo è la dura vita che affligge i personaggi famosi come lui :wink:
Le prometto che prenderò anche la parte di fans che gli spetta!Qualcuno bisogna che si sacrifichi a questo mondo...
Atleta di gran fama il signor Krily? Ma se quando lo vado a vedere alle gare al traguardo arrivano prima quelli che corrono come gazzelle, poi i ghepardi, i cani, i gatti, gli scoiattoli... quindi i bradipi come lui! :D
Eh,in effetti in questo momento direi.....di....GRAN FAME... :pig: :pig: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Paolo, se la tipa era belloccia....... sarà stato contento anche il tuo angelo custode!!!! :love:
Aho, non ti far male, chi mi spiega il garmin???

L'importante è che non vi siete fatti nulla. Ciao.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

La solita fortuna dei principianti!! :D

Io sono volato(circa 3 anni fa) in moto per lo stesso motivo:un simpatico ragazzuolo ha pensato bene di svoltare per andare a farsi una bevuta al bar,peccato che non ha considerato che ne io ne il mio mezzo l'avremmo presa bene e non ha nemmeno considerato che non avevo cosi tanta carenza di affetto da dover abbracciare l'asfalto per una buona cinquantina di metri
Io me la sono cavata con escoriazioni per tutto il corpo e 55 punti di sutura...(e un male della m :oops: )lui emigrando in kazakistan :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@Fabrizius: sempre grazie, sono sicuramente più che fiero dei miei risultati, sono però conscio del fatto che a livello assoluto sono assolutamente nella media. Comunque mi diverto, cerco di dare sempre il massimo, va più che bene così! Oltre al fatto che grazie al forum spesso conosco nelle gare ottime persone. Tu sei un po' più lontano, come tanti altri, ma le occasioni non mancheranno :thumleft:

@Jean: Le donne per strada al momento mi vedono così: :sbav:

@Merlino: tutto a posto, a parte il proprietario della moto che credo stia ancora bestemmiando :angry:

@Sky: cavolo, ti sei conciato bene! E' uno dei motivi per cui preferisco le 4 ruote... la gente non è che sia sempre molto attenta alla guida!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Mi sa che il mio angelo custode prima o poi entrerà in sciopero... Hai qualche consiglio da darmi per tenermelo stretto? :D

Comunque meno male che anche il tuo ancora tiene botta... O:)
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

heidy ha scritto:Mi sa che il mio angelo custode prima o poi entrerà in sciopero... Hai qualche consiglio da darmi per tenermelo stretto? :D

Guarda, oltre all'aumento di stipendio, il trucco è ringraziarlo e fargli sempre tanti complimenti per il suo lavoro :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Krily ha scritto:
heidy ha scritto:Mi sa che il mio angelo custode prima o poi entrerà in sciopero... Hai qualche consiglio da darmi per tenermelo stretto? :D

Guarda, oltre all'aumento di stipendio, il trucco è ringraziarlo e fargli sempre tanti complimenti per il suo lavoro :D
Mi vien in mente la canzone degli EURITHMICS CHE FACEVA:THERE MUST BE AN ANGELLLLLLLLLLLLLL
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

...a proposito di angeli custodi. avete presente il temporale/diluvio che c'è stato oggi verso le 15 a roma? beh, ero al solito in motorino sui sottopassi di Corso Italia, camminavo piano sia per il fatto che le strade fossero allagate sia perchè tra occhiali, visiera del casco e parabrezza tutti rigorosamente bagnati non si vedeva NIENTE. Ad un certo punto mi sorpassa un'auto che improvvisamente sbanda, colpisce il gardarail di sinistra, rimbalza taglia entrambe le corsie di marcia (praticamente mi taglia la strada) e va a sbattere sul marciapiede di destra e li con qualche contraccolpo si ferma!!!! Freno (x fortuna non correvo), sono la prima ad avvicianarmi all'auto: a bordo due ragazze, una con la testa sul volante: a momenti svengo io, ma x fortuna era solo spaventata e infatti immediatamente apre la portiera ed esce fuori; l'altra già (o forse ancora!) parlava al cellulare. Avevo il cuore a mille, tremavo io per loro quando ad un certo punto realizzo: se fossi stata solo 10-20 metri più avanti quando l'auto ha colpito il marciapiede di destra avrebbe preso me e probabilemente mi avrebbe schiacciato contro il muro...non voglio pensare alle conseguenze, neanche un attimo...ho troppe cose e persone importanti che mi aspettano e prima di tutto il mio bambino....quindi al mio angelo custode o a chi per lui: GRAZIE :hail: :hail:
Ultima modifica di tolly il 13 ott 2009, 8:32, modificato 1 volta in totale.
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

ti è andata veramente bene, ma anche alle tipe in auto!!!!

:afraid: :afraid:

Torna a “Bar del Forum”