Garda Trentino Half Marathon 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dottormela
Guru

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da dottormela »

mmmhhh... ok, ci sto pensando seriamente imbeccato dal mio tutor "Cepu" CiroilGrande!!! :rambo:
ma, spiegatemi un po': come funziona il raduno?!? mezza la mattina e poi??? giusto per capire come mi dovrei organizzare la giornata?!
:culone:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Il raduno in genere è il pomeriggio/sera precedente:
nel tardo pomeriggio si ritira il pettorale e si mangia a sbafo strudel, mele e tutto quello che si riesce ad arraffare, la sera c'è la cena (in genere pizzata) in un ristorante in zona.
Molti poi si fermano nel tendone dopo la mezza a chiaccherare intorno ad un tavolo, ma di fatto dopo le 3 rimangono solo gli irriducibili, ovvero chi abita in zona o chi si ferma in albergo anche la domenica sera.
In sostanza: si mangia tutto il tempo e si trovano un paio d'ore per correre, nel frattempo :mrgreen:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
dottormela
Guru

ok... immagino cmq che presto o tardi qualcuno degli amministratori o dei mod pubblicherà una sorta di programma con riferimenti e programmi anche per i novellini come me!? giusto per capire se e come organizzarmi... oltre che iscrivermi alla mezza ovviamente!!! :beer:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

dottormela ha scritto:ok... immagino cmq che presto o tardi qualcuno degli amministratori o dei mod pubblicherà una sorta di programma con riferimenti e programmi anche per i novellini come me!? giusto per capire se e come organizzarmi... oltre che iscrivermi alla mezza ovviamente!!! :beer:
non deve essere per forza un mod :wink:
Diciamo che è un po' prestino... pero' se sei proprio impaziente puoi leggerti i 500 messaggi del thread dello scorso anno :mrgreen:
http://runningforum.it/viewtopic.php?f=52&t=12510
Poi se ti avanza tempo puoi anche fare 2-3 sopralluoghi in loco per cercare un locale alternativo a quello dello scorso anno, che male non era ma non facilmente raggiungibile a piedi (almeno per chi si muove con lattanti e passeggini :mrgreen: )
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
dottormela
Guru

MITICO!!!
a me va bene tutto... sono appena arrivato e ci sta che rompo le scatole a mezzo forum, ma almeno senza fare il difficile!!! :-"
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

MaxF ha scritto:Il raduno in genere è il pomeriggio/sera precedente:
nel tardo pomeriggio si ritira il pettorale e si mangia a sbafo strudel, mele e tutto quello che si riesce ad arraffare, la sera c'è la cena (in genere pizzata) in un ristorante in zona.
Molti poi si fermano nel tendone dopo la mezza a chiaccherare intorno ad un tavolo, ma di fatto dopo le 3 rimangono solo gli irriducibili, ovvero chi abita in zona o chi si ferma in albergo anche la domenica sera.
In sostanza: si mangia tutto il tempo e si trovano un paio d'ore per correre, nel frattempo :mrgreen:
io abito a 20km , femo festa alora!!! :)
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Dodazzo
Novellino

Messaggio da Dodazzo »

HUhuhuhuhu!

Dopo ore di ricerche ho ufficializzato che quest'anno punterò a fare un buon tempo alla Trentino Half Marathon ;)
Trascino anche mio fratello (seconda mezza che fa) e un mio amico (prima) così riusciamo a coprire tutti i range di velocità ;D

Dalla settimana prox inizia l'allenamento!

Edit : Dimenticavo lo screenshot ^^

Immagine
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Appena iscritto... prenotato lo stesso hotel dello scorso anno (Garni' Villa Maria)
Anche quest'anno con moglie e bimbi al seguito, arrivo il Venerdi' e partenza dopo la gara.
Per ora mi aggrego al gruppo Strudel, poi se il piede regge e riesco a fare un po' di carico magari rivedo i miei piani :wink:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Strava
dottormela
Guru

cacchiarola, ma qua si fa sul serio... mi sa che è meglio mi iscriva anch'io e mi cerchi un posto dove dormire!!!
nel we chiedo le autorizzazioni del caso e poi vi dico!

ps: tranquillo crop... sceglierò un altro posto dove andare a dormire sennò c'è il rischio che nel cuore della notte possa spuntare nel lettone per chiederti qualche consiglio sul ritmo gara!!! :afraid:
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Nel lettone c'è già il piccolo Fabio che non ama per niente essere disturbato nelle ore notturne... :bastone:
Le mie maratone:

Strava

Torna a “Mezza Maratona”