Gps multiuso
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
Gps multiuso
ciao a tutti.
ho rotto il mio Gps garmin 205 che usavo x la bici,mentre x correre attualmente uso il telefono.
cosa mi consigliate acquistare che posso usare x entrambe le attività sportive ? ?
Bigmax
ho rotto il mio Gps garmin 205 che usavo x la bici,mentre x correre attualmente uso il telefono.
cosa mi consigliate acquistare che posso usare x entrambe le attività sportive ? ?
Bigmax
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
Re: R: Gps multiuso
Uhmm sono l unico che fa due attività . .
Bigmax
Bigmax
-
dade
- Top Runner
Re: Gps multiuso
Mm sicuramente lo hai già fatto, ma hai provato già a ricercare i vari modelli sul forum? secondo me di alcuni si è già parlato 
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
teomat
- Guru
Il Garmin 310 va benissimo, se ci abbini anche il sensore ti dà anche le rpm.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
si certo che ho letto, ma non sempre si parla di come si utilizzano in altri ambiti, perciò mi sono trovato in difficoltà.
si parla del 310 ma pensavo che ci fosse qualcosa altro. .
Bigmax
si parla del 310 ma pensavo che ci fosse qualcosa altro. .
Bigmax
-
sbarbi
- Guru
Oltre al 310xt con il gps integrato c'è il Suunto Ambit, il garmin 910xt e da settembre il polar rc3.
Per i due garmin si tratta di aggiornamenti hardware rispetto al 205/305, antenne più sensibili per il segnale, software aggiornato etc etc ma alla fine sono simili per il running e la bici.
L'Ambit lo uso anche in bici ed è ottimo, i dati che servono ci sono, l'altimetro barometrico (che c'è anche nel 910xt) è molto preciso se lo si imposta (cosa che non faccio quasi mai
) ed è compatibile come i garmin con i vari bike pod (con i prossimi firmware anche con i foot pod).
Il polar bho deve ancora uscire
Leggevo su Correre la pubblicità del nuovo motoactv della motorola e sembra carino, cercalo su google ha un suo sito.
Se invece il gps va bene anche come pod in casa polar e suunto c'è il mondo, tra i vari Rcx5, Rcx3 e Rs800cx della polar e la serie T di suunto per citarne alcuni.
Per i due garmin si tratta di aggiornamenti hardware rispetto al 205/305, antenne più sensibili per il segnale, software aggiornato etc etc ma alla fine sono simili per il running e la bici.
L'Ambit lo uso anche in bici ed è ottimo, i dati che servono ci sono, l'altimetro barometrico (che c'è anche nel 910xt) è molto preciso se lo si imposta (cosa che non faccio quasi mai
Il polar bho deve ancora uscire
Leggevo su Correre la pubblicità del nuovo motoactv della motorola e sembra carino, cercalo su google ha un suo sito.
Se invece il gps va bene anche come pod in casa polar e suunto c'è il mondo, tra i vari Rcx5, Rcx3 e Rs800cx della polar e la serie T di suunto per citarne alcuni.
-
teomat
- Guru
L'unica pecca dell'Ambit, spero momentanea, è che se associ il bike pod disattiva la ricezione gps.sbarbi ha scritto: L'Ambit lo uso anche in bici ed è ottimo, i dati che servono ci sono, l'altimetro barometrico (che c'è anche nel 910xt) è molto preciso se lo si imposta (cosa che non faccio quasi mai) ed è compatibile come i garmin con i vari bike pod (con i prossimi firmware anche con i foot pod).
-
sbarbi
- Guru
Ma è un bug o una funzione voluta? 
-
teomat
- Guru
E' una funzione voluta per un discorso di risparmio batteria.
Ovviamente quando me l'hanno detto ho fatto presente che 15 ore di bici sono più che sufficienti per uscire con le paxxe quadrate
e che si utilizza il gps anche per poter scaricare la traccia.
Ovviamente quando me l'hanno detto ho fatto presente che 15 ore di bici sono più che sufficienti per uscire con le paxxe quadrate
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
e il Timex Run Trainer ?
Bigmax
Bigmax