Anch'io sono rustica!Krily ha scritto:Io con la pioggia esco con lo stesso abbigliamento da asciutto... ma io sono un po' rustico

Qualche volta metto il gilet, più per l'aria che per la pioggia perchè tanto mi bagno lo stesso....
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Anch'io sono rustica!Krily ha scritto:Io con la pioggia esco con lo stesso abbigliamento da asciutto... ma io sono un po' rustico
quoto. è perchè ti spettina il ciuffo???jean ha scritto:Pioggia,neve o nebbia ...se uno ne ha voglia non credo possano esserci problemi...solo il vento mi da un pò fastidio
E' quello che rispondo a mammà quando mi vede partire sotto la pioggia, la sua inevitabile ironica domanda è sempre : "ma no piove mìa"? (ma non piove mica????")Maurizio ha scritto:Dipende anche dall'intensità della pioggia. Certo se parliamo di un temporale in cui non si vede niente e pioggia battente, meglio rinunciare alla seduta, ne uscirebbe qualcosa di scarsamente qualitativo. Con una pioggia entro certi limiti di sopportabilità si va tranquillamente, non coprirsi eccessivamente, basta un giacchino antivento ed un cappellino se si è abituati a portarlo (io no tranne quello invernale). Al termine della seduta subito doccia calda ed una bevanda calda tipo the zuccherato. D'altronde, se siamo in gara e piove che facciamo, torniamo a casa? A volte è la voglia che ci frega, specie d'inverno.
Più che altro è che in zona Treviso non so dove trovare i capi della Mizuno (che preferirei già solo per la marca, Nike a pelle non mi ha mai entusiasmato).Now and forever ha scritto:@Gian: senza giudicare le tue scelte, non fossilizzarti su Nike: fa sicuramente ottimi prodotti ma ci sono case che ne fanno di (almeno) altrettanto buoni. Datti un'occhiata a 360 gradi insomma.Unica cosa: Saretta ha comperato un paio di guanti Dry-Fit e li ha usati solo una volta per poi prendere dei Mizuno: i Dry-Fit era come non avere nulla nelle mani, non tenevano assolutamente caldo.
Magari qualcuno della zona ti sa indicare qualche negozio.gian™ ha scritto:Più che altro è che in zona Treviso non so dove trovare i capi della Mizuno (che preferirei già solo per la marca, Nike a pelle non mi ha mai entusiasmato).Now and forever ha scritto:@Gian: senza giudicare le tue scelte, non fossilizzarti su Nike: fa sicuramente ottimi prodotti ma ci sono case che ne fanno di (almeno) altrettanto buoni. Datti un'occhiata a 360 gradi insomma.Unica cosa: Saretta ha comperato un paio di guanti Dry-Fit e li ha usati solo una volta per poi prendere dei Mizuno: i Dry-Fit era come non avere nulla nelle mani, non tenevano assolutamente caldo.
Da Sportler ho visto i capi DryFit della Nike, ma della Mizuno c'era solo roba estiva, niente Breath Thermo