comunque secondo me dipende da dove si corre.. ci sono posti dove ci sono molti runner ed é impossibile salutarsi tutti.. penso qui a parigi al parco vicino a casa mia, dove verso le 7 di sera é davvero affollato di runner e non si riuscirebbe fisicamente a salutarli tutti, oppure su lungomari/laghi.
però quello che mi é successo qui é che dei tizi mi incitassero a ogni giro che facevo (tipo dai che dopo vedi come ti senti bene, dai più veloce, metticela tutta), e una volta ero con una mia amica e un tizio ci ha detto "tanto neanche se correre per un anno vi va giù quel culone"
@ ChippZ: ragazze dell'altra sponda??? esageratooooo!!!
@ Flavia: grazie x il quote comunque non saluto io x prima, ma se mi saluto contraccambio. Vorrei fare i 10k sotto ai 40' per provare a fare quello che hai scritto
@ Spartan: si si sono un'asociale e una strega. Come si puô vedere dall'avatar hihihi!!!
@ Azur: ma che cafoni! Come si permettono??? Immagino che oltretutto vi hanno detto quella frase maleducata e cafona standosene seduti su una panchina e magari bevendo birra e fumando non c'è limite al peggio
Ciaooooo
Azur ha scritto:comunque secondo me dipende da dove si corre.. ci sono posti dove ci sono molti runner ed é impossibile salutarsi tutti.. penso qui a parigi al parco vicino a casa mia, dove verso le 7 di sera é davvero affollato di runner e non si riuscirebbe fisicamente a salutarli tutti, oppure su lungomari/laghi.
però quello che mi é successo qui é che dei tizi mi incitassero a ogni giro che facevo (tipo dai che dopo vedi come ti senti bene, dai più veloce, metticela tutta), e una volta ero con una mia amica e un tizio ci ha detto "tanto neanche se correre per un anno vi va giù quel culone"
ma che simpaticoni che ci sono a parigi!
dovevi rispondergli: "noi almeno ci stiamo provando, ma tu cosa stai facendo per migliorare la tua faccia da c....?!"
Io inizialmente saluto solo i runner, poi dopo che la corsa mi ha fatto salire la "botta" di endorfine e mi sento "fuori", inizio a salutare tutti, a destra e a manca, e devo dire che qualcuno mi guarda anche in modo un po' perplesso. Comunque alla fine rispondono tutti con un sorriso
Io non saluto nessuno e se qualcuno mi saluta lo guardo male, ringhio e faccio un brutto gesto con la mano.
Se incontro qualcuno in bici che mi passa troppo vicino lo spingo per farlo cadere.
Se posso tiro un calcio ai cani al guinzaglio e sputo a tutti quelli dietro ai cancelli.
Poi vabbè, ogni tanto incrocio anche qualche coppia anziana ma loro se stanno di lato non danno fastidio anche se a volte tentano di attraversare senza guardare e allora mi tocca agire di conseguenza.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Azur ha scritto:comunque secondo me dipende da dove si corre.. ci sono posti dove ci sono molti runner ed é impossibile salutarsi tutti.. penso qui a parigi al parco vicino a casa mia, dove verso le 7 di sera é davvero affollato di runner e non si riuscirebbe fisicamente a salutarli tutti, oppure su lungomari/laghi.
ma che simpaticoni che ci sono a parigi!
dovevi rispondergli: "noi almeno ci stiamo provando, ma tu cosa stai facendo per migliorare la tua faccia da c....?!"
Oppure avrei detto : "invece sai che chi ha un unico neurone per correre e per parlare diventa un po stroxxo ? "
(ma in francese io non saprei dirlo)
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Solitamente io saluto.......perchè è nel mio carattere, sono abbastanza espansivo. Qualcuno mi saluta, qualcuno no.
Quando non mi salutano però, non me la prendo.... magari il/la runner è una persona un pò riservata; magari pensa qualcosa tipo : " ma chi cavolo ti conosce??? E penso che sia una reazione che ci può anche stare.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.