Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

corsamatta
Top Runner

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da corsamatta »

antonia.73 ha scritto:
corsamatta ha scritto:Lenta ma ci sono :wink: ....continua la ripresa...nonostante il caldo :caldo: e Lucifero, 40 min di corsa a ritmo alternato..
riprendo confidenza con le sensazioni positive :D :D !
alè che bello sono proprio contenta per te :D
un carissimo saluto
anto
Ciao Anto :D :D !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

basta caldooooooooooooooooooooooooooooooo
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

simpep ha scritto: Sara diventata una ossessione ?
:salut:
Noooo figurati... :mrgreen: :) ma sei in buona compagnia :) oggi tornavo dal lavoro a piedi con mille gradi e continua o a pensare alle ferie e alle corse in pineta :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

da copia incolla da facebook: la mia risposta a un amico agrigentino che lamentava i suoi allenamenti "lontani dai suoi tempi migliori" ! tanto per rispondere un po a tutti voi del forum che, leggendovi, in tanti lamentate la sofferenza in questo periodo di troppo caldo (come la lamento anch'io!)

commento del mio amico sul suo allenamento di prove ripetute brevi 10x400: "Allenamento condotto non al top!! Ancora troppi alti e bassi, tra le varie ripetute, che mettono in evidenza una condizione atletica lontana dai tempi migliori!!!Comunque, l'importante per adesso e dare stimoli... Tra qualche settimana, con qualche kg in meno, se ne riparla.. Per adesso va bene così!"

mio risposta al suo commento: "Calogero, il commento che hai scritto sul tuo garmin connect pare scritto da me sul mio garmin connect; :-) nel senso che anche io "avverto" troppo "alti e bassi" nei miei allenamenti in genere, e non solo nelle prove ripetute, brevi o lunghe che siano! mi consolo pensando che, comunque, gran parte della "colpa" ce l'ha il caldo! fa troppo caldo per ora, secondo me, per riuscire ad esprimere al meglio i nostri allenamenti; leggendo vari blog di persone che corrono e vari forum di corsa mi accorgo che, appunto, parecchia gente lamenta il fatto di "sentirsi lontani dai loro tempi migliori" sia in gara che in allenamento! per cui...non siamo i soli a "patire" questi alti e bassi! p.s: ho sbirciato sul tuo allenamento, le prove da 400 mt comunque mi pare che le hai corse a buoni ritmi! non so quali sono i tuoi ritmi con cui solitamente corri le ripetute brevi da 400, però io per esempio cosi veloci come le hai fatte tu mai fatte!"

in altre parole, cari colleghi runners e forumendoli, per adesso penso sia "normale" accontentarsi dei nostri allenamenti e delle nostre corse cosi come vengono!...e cosi sia!
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

gerri_pa ha scritto:da copia incolla da facebook: la mia risposta a un amico agrigentino che lamentava i suoi allenamenti "lontani dai suoi tempi migliori" ! . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . in altre parole, cari colleghi runners e forumendoli, per adesso penso sia "normale" accontentarsi dei nostri allenamenti e delle nostre corse cosi come vengono!...e cosi sia!
Caro Gerri
Ho l'impressione che quello che scrivi nasconda una filosofia più profonda.
Sembra dire: "prendi la vita come viene e non stare a pensarci troppo".
Chissà che tu non abbia ragione. :asd2:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Stamattina alle 6:20 c'era un leggero ma leggero freschetto.
Risultato al Garmin 305: 10,08 km in 1:02:10.
Sensazione piacevole, ma prestazioni sempre nei pressi del "moribondo".
:salut: >sim
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

allenamento veloce serale in vista della prima mezza della mia vita,corto di 7.5 km e 1 km finale veloce per vedere come giravano le gambe,risultato:sudato da morire e poco stanco,buone sensazioni quindi in attesa di calare ancora di peso e di mettere altro asfalto sotto le suole.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

:cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: ieri sera sono uscita pensando di incontrare Beatrice....mi ha bruciato...c'era però lucifero con il suo caloroso abbraccio :-)! E ho corso 45 'senza garmin , con la musica...mi sto portando verso l'ora....dopo 15 mesi di stop..le sensazioni sono forse più belle di quelle da principiante! :-) :-D :D
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Brunopino
Maratoneta

Messaggio da Brunopino »

Ieri ho fatto la mia prima gara, la Brunico-Campo Tures, 17,6 km per 1h 23' 59''. Ho pagato dazio alla prima esperienza, sono partito troppo forte e gli ultimi 4 km nn ne avevo più, però per essere la prima gara sono davvero soddisfatto. Un'esperienza bellissima, alla fine ero morto ma nonostante ciò, appena tagliato il traguardo ho pensato alla prossima gara :wink: Ora prossimo obiettivo 11 novembre, maratonina d'autunno a Bolzano, stavolta con un programma d'allenamento serio però! :wink:
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Sono uscito alle 6:05, decisamente al buio.
Arietta piacevole fino al sorgere del sole.
Gambe un po asincrone, ma respirazione buona e sudorazione da "gronda".
10,01 km in 63 min. con piacevole sensazione di aver vinto qualcosa anche oggi. :wink:

W il moribondo :salut: >sim

Torna a “Storie di Corsa”