ilmara ha scritto:Io non saluto nessuno e se qualcuno mi saluta lo guardo male, ringhio e faccio un brutto gesto con la mano.
Se incontro qualcuno in bici che mi passa troppo vicino lo spingo per farlo cadere.
Se posso tiro un calcio ai cani al guinzaglio e sputo a tutti quelli dietro ai cancelli.
Poi vabbè, ogni tanto incrocio anche qualche coppia anziana ma loro se stanno di lato non danno fastidio anche se a volte tentano di attraversare senza guardare e allora mi tocca agire di conseguenza.
Io ormai ho acquisito un certo occhio e saluto solo i runners, che alla fine so che apprezzano il gesto.
Evito con i jogger, che sembra quasi si spaventino!
Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)
docpuntogi ha scritto:Io ormai ho acquisito un certo occhio e saluto solo i runners, che alla fine so che apprezzano il gesto.
Eh si! E' vero, tanti joggers ti guardano con una faccia...
docpuntogi ha scritto:Io ormai ho acquisito un certo occhio e saluto solo i runners, che alla fine so che apprezzano il gesto.
Eh si! E' vero, tanti joggers ti guardano con una faccia...
Ma da cosa ci riconoscete?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Io saluto solo le donne che corrono, ma da ottobre in poi, così escludo le finte runner della prova costume, gli uomini evito perchè spesso si fanno delle fantasie mentali inesistenti, e fraintendono la cortesia con altre cose.. (non tutti però, ci sono anche quelli intelligenti, che cordialmente contracambio il saluto)
lcmanto ha scritto:
a che ora corri al sempione? Così se ti incontro ti saluto
mart e giov h6:30
aggiungo però che non mi stupisce più di tanto il non salutarsi in città, sia perchè si è in tanti a correre ormai e sia perchè facendo più giri in parchi piccoli rischi di salutare 5 volte le stesse persone...
lcmanto ha scritto:
a che ora corri al sempione? Così se ti incontro ti saluto
mart e giov h6:30
aggiungo però che non mi stupisce più di tanto il non salutarsi in città, sia perchè si è in tanti a correre ormai e sia perchè facendo più giri in parchi piccoli rischi di salutare 5 volte le stesse persone...
si è vero, a meno che non sia gente che vedo e rivedo con una certa frequenza al sempione di solito non saluto.
Io corro lì in pausa pranzo quasi tutto l'anno, oppure ci passo,sempre di corsa, nel tragitto via farini-famagosta,
ore 9 e ore 18