ho letto la tua cronaca innovatel e ricordo perfettamente il tipo con l'auto che voleva uscire tipico delle gare fatte a milano.ho visto anche il tuo tempo ...pensa siamo quasi arrivati assieme differenza di 5 secondi in real time .ho visto che sei di crema ,che mi dici della mezza della tua citta' che faranno a novembre ???e' ben organizzata ? ciao
Se ti ricordi il tipo dell'auto ... e siamo arrivati con 5 secondi di differenza ... vuol dire che l'abbiamo corsa assieme ... mi fà piacere .. anche se non ci siamo presentati
La mezza di crema? Penso di si ... dipende come esco dalla maratona di dublino a fine mese ... e poi vorrei tornare al mio amore iniziale questo inverno ... la mountain bike ^^
azzz!!!! la mezza di dublino.che favola ,cosa darei per fare una gara da quelle parti.allora non sei un runner convinto?? pensa ,io ho corso in bici per diversi anni ma su strada anche se il mio vero amore e' sempre stato il calcio che poi ho sempre praticato a livello amatoriale.un anno fa dopo essermi rotto il crociato ho cominciato a correre e sinceramente sono stato rapito da questo mondo ti diro' che invece il ciclismo mi ha un po' nauseato ,da come ero appassionato una volta sinceramente ora lo vedo con distacco e diffidenza anche se la tua e' una disciplina completamente diversa. ah comunque io sono di lodi .ciao
ah scusa ho capito male.ho riletto meglio il tuo post ...diciamo che ti prendi una pausa quest'inverno .....comunque uno che fa una maratona non puo' non essere un runner, io non so neppure se mai ci riusciro' ciao
Guarda ... è la terza maratona in sei mesi ... ed ho cominciato a correre a marzo del 2008 ... non sono un extra terrestre ... sono una persona normale ... poi tanto lo dico ... ma stò già puntando una quarta maratona che è in pieno inverno ... però non diciamolo a nessno ... ok?
Arrotino72 ha scritto:Curiosità personale:
Domanda rivolta a chi ha corso la Ten con il GPS: la lunghezza era effettivamente di 10 km secondo
la misurazione del GPS?
Lo chiedo perchè la Five era decisamente più breve del previsto...