35a Corsa dei Cinque Laghi, 2 Settembre 2012 IVREA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Re: 35a Corsa dei Cinque Laghi, 2 Settembre 2012 IVREA

Messaggio da gnr »

Ma siamo andati alla stessa gara ? :smoked:
Io al ritrovo Ingresso Ospiti ci sono andato alle 10.48, 11.30, 11.45, 12.00... mai visto nessuno :nonzo:
Pensavo almeno di trovare Sarah premiata, neanche'...
Pazienza.

Per il resto tutto bene, abbiamo evitato la pioggia!
Anzi', alla premiazione faceva fin troppo caldo.
Ma percorso bello come sempre, tanta gente, bella doccia calda e massaggio come si deve :mrgreen:
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

percorso e gara strabelli!!!! faccio il passo che mi ero preposto alla fine e arrivo piu che bene!!!! se fosse stata in piano potevo sicuramente farla un po piu veloce

ecco il dettaglio: http://connect.garmin.com/activity/217849292

ps: io sono arrivato alle 11.30 e non ho visto nessun gruppo li davanti l'ingresso allora sono andato a fare la doccia e poi quando sono uscito c'era il deserto =( mi spiace!!!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

gnr ha scritto:Ma siamo andati alla stessa gara ? :smoked:
Io al ritrovo Ingresso Ospiti ci sono andato alle 10.48, 11.30, 11.45, 12.00... mai visto nessuno :nonzo:
Pazienza.

Ma percorso bello come sempre, tanta gente, bella doccia calda e massaggio come si deve :mrgreen:
Io ho sempre e solo letto questo post (e spesso altri). Ho partecipato, ed ero con il camper da ieri sera nel parcheggio di fronte allo stadio (al di la del torrente).
Corro con la società arancione di Torino che sicuramente non è passata inosservata :mrgreen:
Ottima gara, bellissimi paesaggi, primi dieci km in scioltezza, poi salita duretta, discesone e, quando pensi che finalmente sei arrivato, altro strappo duro soprattutto perché molti sono alla frutta. Alla fine 2.08 ... felicissimo!!!!! Al secondo cancello comunque c'era un bel po' di gente, tra ristoro e spogliatoi.
Ho comunque seguito le indicazioni stradali che hai suggerito e in un attimo sono arrivato al parcheggio ... Grazie! :beer:
luca_68
Aspirante Maratoneta

Messaggio da luca_68 »

gnr ha scritto:Ma siamo andati alla stessa gara ? :smoked:
Pazienza.

Ho fatto un po di giri dove c'era l'apppuntamento e non ho visto nessuno anzi ho visto tanta gente e non ci siamo riconosciuti. Invece ho incontrato per puro caso Sarah e un ragazzo di cui non ricordo il nome ma anche lui del forum. Bellissimo percorso, 2h. 15min per me va piu' che bene. Alla prossima :wink:
dire ciao fà bene...é salutare
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

gab_spencer ha scritto: ps: io sono arrivato alle 11.30
Ti avevo detto di fare conto di correre per mezz'ora in piu' rispetto ad una mezza normale :wink:

Mi sembra che tutti sono andati bene, anche se aspettava di vedere Sarah sul podio di categoria...

Io non ero in giornata ed ho fatto fatica nella prima parte, quando mi hanno passato le prime due donne
a Montalto e' subentrato l'orgoglio che mi ha permesso di inseguirle e rimontarle su Monte Stella :rambo:
Un filo sotto 1:48 che e' bastato per essere primo della mia categoria.

Dopo l'arrivo ho allungato 3km per arrivare a 30km, cosi' evito un lungo per questa settimana :mrgreen:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Gara bellissima! :D
Non altrettanto bella la mia prestazione, problemi intestinali mi hanno fatto arrivare al traguardo trascinandomi... Crampi fortissimi che son riuscita a farmi passare solo con una bella dormita di 4 ore questo pomeriggio! Sono soggetta a questi problemi, oggi è stato probabilmente l'episodio più doloroso, già ieri ero un po' disturbata, credo per colpa del cambio così radicale di temperatura.
Mi dispiace sempre quando mi capita di rovinarmi una gara per questi problemi ma ormai sono rassegnata non sarà né la prima né l'ultima volta... mi consolo pensando a tutte le gare che invece mi hanno regalato emozioni completamente opposte! :thumleft:

Ho visto un po' di gente del forum (che saluto): Luca_68 (l'altro ragazzo del forum che hai incontrato si chiama EugeRambler) e un altro forumendolo incontrato in due occasioni nelle quali ero veramente poco lucida.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Gronchio
Mezzofondista

Messaggio da Gronchio »

Mi spiace .. nel post gara ...non son riuscito a muovermi x potervi incontrare ..spero in una proxima
anche io ho riconosciuto Sarah :mano: ( in cammino verso zona arrivo)
Cmq gran bel percorso ... proprio come me lo avevano descritto.... vario nel panorama e nei ritmi
penso che ripeterò l'esperienza
peccato ...x 8 sec non son sceso sotto le 2 ore ( ultima salitella mi ha provato assai)
Un salutone a tutti :D

Ps x sarah : altro forumendolo incontrato in due occasioni nelle quali ero veramente poco lucida....
tranquilla .... pensa io non sono mai lucido in post gara ..e senza contrattempi fisici ...
buona ripresa :thumleft:
PB mezza Busto Arsizio 2014 1.34.17
PB maratona Valencia 2016 3.21.58
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Sarah, mi spiace per i tuoi problemi, immaginavo qualcosa del genere perche' il tempo non era tuo.
Gronchio ha scritto: Cmq gran bel percorso ... proprio come me lo avevano descritto.... vario nel panorama e nei ritmi
penso che ripeterò l'esperienza
peccato ...x 8 sec non son sceso sotto le 2 ore ( ultima salitella mi ha provato assai)
Guarda che l'ultima salitella come ambiente naturale e panorama e' la piu' bella di tutte...
ed e' pure aperto al pubblico solo durante questa gara.
Se arrivi provato vale la pena camminare e guardare intorno, intanto 1 minuti sul tempo non cambiera' la vita.
Comunque 2 ore esatte e' un crono rispettabile, vuole dire che il tuo PB maratona e' tutto da rifare :wink:
RayGarraty
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da RayGarraty »

Ciao a tutti. Purtroppo non ho avuto modo di leggere il post nel we e quindi mi sono perso il ritrovo, in più indossavo la canotta sociale e non la maglia fosforescente che dicevo. Ad ogni modo gara bella come sempre, in più c'era tutti gli amici della mia comitiva a correre (9 in tutto) e/o a fare il tifo. Se avete visto dei bimbi che correvano con degli atleti negli ultimi 100m era mio figlio con i suoi amici. Gara finita bene (per me) 2h.07m. Sarà per la prox
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

gnr ha scritto:
gab_spencer ha scritto: ps: io sono arrivato alle 11.30
Ti avevo detto di fare conto di correre per mezz'ora in piu' rispetto ad una mezza normale :wink:

Mi sembra che tutti sono andati bene, anche se aspettava di vedere Sarah sul podio di categoria...

Io non ero in giornata ed ho fatto fatica nella prima parte, quando mi hanno passato le prime due donne
a Montalto e' subentrato l'orgoglio che mi ha permesso di inseguirle e rimontarle su Monte Stella :rambo:
Un filo sotto 1:48 che e' bastato per essere primo della mia categoria.

Dopo l'arrivo ho allungato 3km per arrivare a 30km, cosi' evito un lungo per questa settimana :mrgreen:
previsione perfetta!!! ahahahah grandissimo (ma secondo me qualcosa dalla mezza posso toglierlo)!

cmq compliemnti per il risultato!!!! :hail: :hail:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”