Ieri (ndr) dopo un agosto un po' apatico torno sul mio luogo del delitto preferito... villa Pamphili... risultato?!?!? 12 minuti in più rispetto ai soliti 10Km... sensazioni da via crucis... la domanda finale che mi sono posto è stata la seguente "forse ho esagerato negli eccessi??" ... ai posteri l'ardua sentenza.
Molto bagnato e umido.
Occhiali inservibili, lenti sempre cosparse di gocce d'acqua.
Maglietta zuppa dopo pochi metri. Scarpe e calze nelle stesse condizioni.
Divertimento assicurato.
ieri sera alle 21:30 test 5 km per valutare lo stato di forma(91kg forma in tutti i sensi )bene e' uscito un 23:30,pero' che mazzo che mi sono fatto......... alla fine del test per 1 minuto non capivo nulla ero senza fiato!!!!!!poi dopo mi sono subito ripreso e ho continuato a corricchiare per fare un po di defaticamento,nell'insieme ottimo per me e il mio peso!!!!!!!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Ieri sera solita uscita tranquilla sui 6k. Non c'è che dire ,passata la calura di agosto e superati questim 3 gg di freddo si comincia a stare davvero bene
le gambe giravano alla grande ed il ritmo aumentava senza volerlo.Finalmente non si arranca piu ma si corre
oggi per la prima volta da quando ho iniziato a correre ho sentito di stare davvero bene,correvo senza sforzo,senza fatica quasi,non vorrei esagerare ma mi sentivo cosi bene che pensavo di volare quasi.............che sensazione meravigliosa!!!!!
runningmamy ha scritto:
Ma mentre tiravo il fiato un attimo, ho scoperto in un angolo del Valentino una pianta di limone selvatico bellissima, stracarica di frutti
Ne ho raccolto uno, proverò a piantare i semi, così magari da una brutta corsa verrà fuori qualcosa di bello...
E' passato un anno e i semi raccolti sono diventati delle bellissime piante.
Le mie corse in questo periodo dell'anno sono sempre corte e faticose, ma chi sa?
Magari dal seme di una brutta corsa prima o poi verranno fuori corse lunghe e bellissime, come le mie piante di limone selvatico
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:
Ma mentre tiravo il fiato un attimo, ho scoperto in un angolo del Valentino una pianta di limone selvatico bellissima, stracarica di frutti
Ne ho raccolto uno, proverò a piantare i semi, così magari da una brutta corsa verrà fuori qualcosa di bello...
E' passato un anno e i semi raccolti sono diventati delle bellissime piante.
Le mie corse in questo periodo dell'anno sono sempre corte e faticose, ma chi sa?
Magari dal seme di una brutta corsa prima o poi verranno fuori corse lunghe e bellissime, come le mie piante di limone selvatico
ma poi il limone e' spuntato davvero??????????? aspetta il freddo sara' un toccasana per le sensazioni!!!!