RipetitivoClaudio ha scritto:Segnati con i Bancari , dammi retta ........... aahhaahhah

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
RipetitivoClaudio ha scritto:Segnati con i Bancari , dammi retta ........... aahhaahhah
Prego... Amatori Villa Pamphili... se ce devi fa pubblicità faccela benemaumau1 ha scritto:Atletica Villa Pamphili ....i ramarri
Perchè il nostro completino sociale è tutto verde...Nembo83 ha scritto:Perchè ramarri?Comunque stavo pensando proprio a quella società che non dista molto da casa mia, come devo fare per mettermi in contatto con qualcuno di loro?
rikchecorre ha scritto:Prego... Amatori Villa Pamphili... se ce devi fa pubblicità faccela benemaumau1 ha scritto:Atletica Villa Pamphili ....i ramarriPerchè il nostro completino sociale è tutto verde...Nembo83 ha scritto:Perchè ramarri?Comunque stavo pensando proprio a quella società che non dista molto da casa mia, come devo fare per mettermi in contatto con qualcuno di loro?
Se domenica 16 ti va di fare 2 passi al Gianicolo, troverai il ns. gazebo alla partenza della Bloodrunner e potrai parlare col presidente![]()
Altrimenti trovi tutto qui: http://www.amatorivillapamphili.com/
Per completezza d'informazione, da quelle parti ci sono anche i Bravetta Runners
Credo dalle 7:30 in poiNembo83 ha scritto:..a che ora trovo il gazebo?
Si ho capito...volevo sapete se posso correre anche senza iscrizione a Fidal/Società.rikchecorre ha scritto:Non puoi iscriverti alla FIDAL come singolo ma solo attraverso una società... puoi iscriverti anche a un EPS (UISP, AICS, ecc.) ma dovresti avere il tempo di fare la visita agonistica... se no puoi anche iscriverti alla non competitiva (stessa distanza)...