Nike Air Span +8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Forrest75
Top Runner

Nike Air Span +8

Messaggio da Forrest75 »

Ciao a tutti !
Qualcuno conosce e calza queste scarpe ?
Come sono ? E' possibile avere una breve recensione ?
Mi interessa molto il peso delle scarpe visto che sul web i dati sono molto discordanti e la nike non li indica...

Grazie
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
wlkn
Novellino

Re: Nike Air Span +8

Messaggio da wlkn »

Anche io sono interessato a questo modello. Da quel che ho capito leggendo su internet, dovrebbero essere delle a4 adatte per i pronatori (come le precedenti +7). Ho notato che non si trovano sul sito nike e neanche qui allo store di Cagliari (la cosa non mi stupisce), quindi ho una mezza idea che non siano ancora uscite in commercio da noi.
Lo Zanne
Maratoneta

Messaggio da Lo Zanne »

Io ce l'ho, stavo per venderle ma poi ho deciso di tenerle.

Sicuramente non è la classica Nike morbida (Pegasus/Vomero), bensì è piuttosto secca, ma comunque flessibile e comoda. L'antipronazione è appena percettibile e non mi da noia (io non prono), anzi il supporto lo vedo utile in prospettiva di fare qualche uscita un pò più lunga.
La sento un pò "ingombrante", sarà forse il dislivello tacco-punta un pò più elevato rispetto al solito, o la zona del tallone abbastanza grande, ma mi fa questa impressione.

Comunque l'ho utilizzata poco fin'ora per poter dire con esattezza come va. Il peso è più o meno lo stesso delle Pegasus (mi pare qualche grammo in meno), è comunque una scarpa protettiva "salva legamenti-articolazioni".
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Provata oggi in negozio , è molto simile alla Asics 1170

Torna a “Nike”