Barbara ha scritto:Sto cercando la mia prossima macchina foto compatta... quella che ho adesso sta impazzendo, in pratica mi sceglie lei il formato e di solito il più assurdo... tipo detezione del sorriso quando faccio la foto di un tramonto sul mare
budget?
Basso basso... probabilmente andrò su una Sony DSC W630 o simile.
Che tu sappia esistono compatte che offrono il formato 16:9?
Da grande passerò a qualcosa di serio ma i tempi non sono ancora maturi
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Basso basso... probabilmente andrò su una Sony DSC W630 o simile.
Che tu sappia esistono compatte che offrono il formato 16:9?
Da grande passerò a qualcosa di serio ma i tempi non sono ancora maturi
Bambina barbara sicura che non hai messo funzione automatica e fa tutto da sola?
Quando diventi grande ti farò vedere una cosa......
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
forrestgump ha scritto:
Bambina barbara sicura che non hai messo funzione automatica e fa tutto da sola?
Quando diventi grande ti farò vedere una cosa......
e anche
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
cerca tra la nikon di base almeno, se vuoi scialare in ciò che più ti piace quando leggi i dettagli delle caratteristiche butta un occhio sullo zoom ottico.
Evita cose troppo a buon mercato altrimenti apri il manuale della tua
Andrò a dare un occhiata alla nikon
Per il manuale grazie mille ma non sono così sprovveduta , sono anni che ho questa macchina foto e so capire se ho impostato qualcosa io o se impazzisce a causa di un contatto che non si fa più bene, sono già mesi che devo ricorrere ad uno stratagemma per vedere le foto in memoria
Sono a casa sbracato sul divano in attesa di farmi venire voglia di stendere il bucato, prepararmi il pranzo e lavare i piatti
Quando sto a casa mi prende la pigrizia cosmica...
Gl'impegni lavorativi previsti per oggi e domani sono rimandati quindi mi attende un week end lunghissimo
non mi lamento troppo dato che lun, mar e merc ho lavorato tra le 10 e le 11 ore al giorno.
(un suggerimento per capire chi sono: sono quello che, tra tutti, direste che "sicuramente lui non è un runner")