Sentenza ha scritto:.......
Mi dissocio da Albanesi dal momento in cui lui pone l'obiettivo sull'essere oltre che magro, anche con muscolatura ridotta...
.............. preferisco avere un fisico simile a quello degli ottocentisti, dei triatleti e dei decatleti, piuttosto che essere filiforme...
Condivido pienamente [/quote]
Anch'io. Mia moglie mi preferisce coi muscoletti.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
ciao a tutti da 108(ma ho toccato anche quota 118!!! )ora sono 91 kg x185 cm insomma nn proprio un figurino ma ho 2 cosce d'acciaio e le maniglie dell'amore sono quasi scomparse,in compenso sono apparse le vene sulle braccia(che non ricordavo cosi evidenti )in piu finalmente vedo i miei polpacci svilupparsi di pari passo con le cosce(prima erano davvero ridicoli)peccato per la parte superiore che si sta letteralmente asciugando!!!!!!!!!!spalle scomparse braccia ridotte di 1/3 ma condizione fisico-psicologica straordinaria per me!!!!insomma mai stato piu forte in tutta la mia vita!!!!spero di scendere a 80kg anche se chi mi conosce dice che vado bene cosi senno' sembro malato!!!mi sa che non corrono senno' capirebbero cosa vogliono dire 11 kg in piu rispetto al peso forma ma c'e' tutto il 2013 per continuare a volare
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
aroldo74 ha scritto: mi sono spuntate due protuberanze al lato delle ginocchia.
:
protuberanze al lato delle ginocchia!!! ahahaha!!
Hahaha, sei fortunato, a me ne sono spuntate due in testa che ho notato passando sotto la porta di ingresso a casa dopo una settimana di trasferta per lavoro. Alla mia età non penso di essere cresciuto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
kimmino ha scritto:ciao a tutti da 108(ma ho toccato anche quota 118!!! )ora sono 91 kg x185 cm insomma nn proprio un figurino ma ho 2 cosce d'acciaio e le maniglie dell'amore sono quasi scomparse,in compenso sono apparse le vene sulle braccia(che non ricordavo cosi evidenti )in piu finalmente vedo i miei polpacci svilupparsi di pari passo con le cosce(prima erano davvero ridicoli)peccato per la parte superiore che si sta letteralmente asciugando!!!!!!!!!!spalle scomparse braccia ridotte di 1/3 ma condizione fisico-psicologica straordinaria per me!!!!insomma mai stato piu forte in tutta la mia vita!!!!spero di scendere a 80kg anche se chi mi conosce dice che vado bene cosi senno' sembro malato!!!mi sa che non corrono senno' capirebbero cosa vogliono dire 11 kg in piu rispetto al peso forma ma c'e' tutto il 2013 per continuare a volare
kimmino ha scritto:ciao a tutti da 108(ma ho toccato anche quota 118!!! )ora sono 91 kg x185 cm insomma nn proprio un figurino ma ho 2 cosce d'acciaio e le maniglie dell'amore sono quasi scomparse,in compenso sono apparse le vene sulle braccia(che non ricordavo cosi evidenti )in piu finalmente vedo i miei polpacci svilupparsi di pari passo con le cosce(prima erano davvero ridicoli)peccato per la parte superiore che si sta letteralmente asciugando!!!!!!!!!!spalle scomparse braccia ridotte di 1/3 ma condizione fisico-psicologica straordinaria per me!!!!insomma mai stato piu forte in tutta la mia vita!!!!spero di scendere a 80kg anche se chi mi conosce dice che vado bene cosi senno' sembro malato!!!mi sa che non corrono senno' capirebbero cosa vogliono dire 11 kg in piu rispetto al peso forma ma c'e' tutto il 2013 per continuare a volare
grazie di cuore!!!!!!!!!!
complimenti per il tuo cambiamento
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Perso 3 kg ad agosto ed uno all'inizio di settembre.
Ho dovuto rifarmi il guardaroba, ora ho perso troppo.
Il problema è che lavoro troppo ed apranzo slo iogurt e/o frutta.
Corro molto,tranne questa settimana che ho finito di lavorare troppo tardi la sera.....
Accidenti
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
ma se mangi solo yogurt e frutta a pranzo, come fai ad andare a correre?!?
io oramai sono 59kg x 1.70 e se facessi un pranzo del genere non avrei neanche la forza di mettermi le scarpe...e cmq con un bel pranzo, come oggi, si sente la differenza sia in durata che in velocità/fatica!
Ho perso 1 dei 2 kg che avevo preso in vacanza. Bene. Comunque ho ripreso gli allenamenti da 1 mese (dopo il mese di stop) e mi sento le gambe piu' forti, anche se visivamente è tutto uguale a prima. Ciao
Visita medica odierna: sono tornata, dopo 3 anni non ottimali, al mio peso di sempre: 56kg per 172cm. Grasso: 15,9%
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69