Chi l'ha fatta l'anno scorso ne ha parlato un gran bene.
Io passo...ho fatto fin troppi gradini ieri!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Certo certo...
Di sicuro posson sostituire qualche ripetuta in salita. E son anche più divertenti eh!
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Certo certo...
Di sicuro posson sostituire qualche ripetuta in salita. E son anche più divertenti eh!
Guarda, ho appena studiato la mappa del percorso potrei tendenzialmente fare la gara non competitiva di 13 km e dall'arrivo scendere alla ciclabile per farne almeno un'altra decina (sempre che non abbia le gambe di pastafrolla )
Matteo un pò mi rincuori....visto che avrei la malsana idea di fare una maratona senza fare lunghissimi ma solo sfruttando il fondo fatto per i trail e la preparazione (oddio...preparazione... ) per mezza e 10.000 che inizio a breve.
Pensavo di cavarmela con un paio di 30 km e chi s'è visto s'è visto!
Cecilia Mora
teomat ha scritto:Io lo scorso anno ho fatto assistenza sul percorso e poi al ristoro sulle mura.
Molto bella, secondo me è ottima al posto del lunghissimo!
Teo, ti ricordo che quello che io chiamo "salita" tu lo chiami "pianura"
teomat ha scritto:Io lo scorso anno ho fatto assistenza sul percorso e poi al ristoro sulle mura.
Molto bella, secondo me è ottima al posto del lunghissimo!
Teo, ti ricordo che quello che io chiamo "salita" tu lo chiami "pianura"
Colpa del tuo allenatore che ti fa fare le ripetute in salita al 3%!
Oscar78 ha scritto:Matteo un pò mi rincuori....visto che avrei la malsana idea di fare una maratona senza fare lunghissimi ma solo sfruttando il fondo fatto per i trail e la preparazione (oddio...preparazione... ) per mezza e 10.000 che inizio a breve.
Pensavo di cavarmela con un paio di 30 km e chi s'è visto s'è visto!
Guarda che di fondo (e di forza) i trail te ne danno in abbondanza, l'unica cosa che devi allenare è la velocità e la tenuta a ritmi elevati, per il resto un paio di richiami e va benissimo. Partendo dal presupposto che tu non voglia vincerle le maratone in questione ovviamente!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...