MARCO 'The Runner' ha scritto:
* Tagliare le gambe a qualche caro collega del Cigno ancora una volta.
TROPPO ???
Dipende da cosa intendi per tagliare le gambe!
Quando si sottovalutano le capacita' di una persona.
L'anno passato sembravo la lumaca della palestra. In tre alla fine mi hanno letto l'etichetta della maglietta (classifica SDAM non il 305C dello SCatenato).
Quest'anno spero di arrivare a sei ...
L'anno scorso non ero molto conosciuto sul forum che mi sta dando quella grinta incredibile che mi servira' quest'anno ...
Da quando gira la news che avrei fatto la 15 km ho notato un aumento di presenze sui tapis roulant bah !! strane cose succedono. Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
il mio 2009 è già finito , ma in quest'anno sono tornato in gara dopo sei anni, raggiungendo due risultati importanti:
il 5 ore e 12 sulla Pistoia Abetone ed il settimo posto assoluto nei campionati Italiani di sei ore Iuta a Curinga.
ivan63 ha scritto:Il mio, entro fine anno, è ( lo so che fa ridere) finire i 10000 in meno di 55.........sarebbe già una conquista!!!
...e per me un sogno!!!
Spero di riuscire a correre i 10000 in meno di 5o min,purtroppo riesco a macinare tanti km ma non riesco ad aumentare la mia potenza aerobicafinendo per essere un pò lentino.Avoglia a fare ripetute varie!!!!!!!!
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
il mio primo obiettivo l'ho raggiunto: -17 kg in 5 mesi di allenamenti.Il test del moribondo l'ho superato e corro i 10k in 49',
adesso "sogno" la mezza a 1h 40", ma questo è per il prossimo anno ...
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo