sephi ha scritto:ma quindi non vale la pena partecipare? mi piacerebbe farla, ma questi racconti mi hanno un pò terrorizzato...
tra l'altro quale sarebbe la burocrazia per la gara competitiva? (non ne ho mai fatte) tesserino fidan e certificato medico?
Certificato medico per l'atletica e tesserino fidal societario,non è previsto il giornaliero.
Se valga la pena o no dipende dai tuoi obbiettivi.Se ci vai per il PB,pur essendo veloce non credo ne valga la pena,e comunque dovresti mettere in conto di presentarti alla partenza molto presto per essere avanti al momento dello sparo.Di contro è un bell'evento e merita di andarci per l'atmosfera che c'è.
concordo, io sono 2 anni che la faccio e secondo me merita a parte i disguidi nell'organizzazione... ovvio che va presa per quello che è, ovvero una bella manifestazione dove si corre tutti insieme, si fa festa e ci si diverte... non è certo un evento da invasato del running che cerca il pb ad ogni costo
take it easy and RUN!!
Monne ha scritto:
spero solo che facciano partire prima la Ten e poi la Five...
In teoria prima la competitiva poi la non competitiva ed infine la 5 ,ma solo in teoria In pratica i top runner davanti e dietro i primi che arrivano dato che non ci sono le gabbie
Ripeto:Per chi vuole fare il "tempo" sia ufficiale e/o real è bene che si presenti presto (molto ) in griglia altrimenti bisogna mettere in conto una gara lenta
AndreaR ha scritto:Davide secondo te quanto prima è bene presentarsi per essere abbastanza avanti?
L'anno scorso mi sono presentato 20 minuti prima .Quando sono passato sotto lo striscione della partenza il cronometro ufficiale segnava gia piu di 15 min. :afraid:fai tu
Quest'anno Dipenderà molto da quanti partecipanti ci saranno ma calcolando che stavolta c'è la 10 non competitiva prevedo ressa in partenza per i posti migliori
volevo approfittare della non competitiva per fare il test del moribondo o meglio per avere una misura sui 10k trainata da un filo di competizione.
Il moribondo sono certo di passarlo ma passarlo in solitudine sul solito tracciato mi sembrava poco eccitante
forse non è la 10k ideale ma me la farò andare bene lo stesso cercando di arrivare prima possibile.