Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
La Roma-Ostia quest'anno dovrebbe partire da 22 euro per arrivare a 30 euro..tra un po'introducono anche il prezzo a Kmoedem ha scritto:per curiosità, ma su che cifre si aggirano le iscrizioni a mezze maratone e maratone?
p.s.: marekiaro, sei di origini napoletane? almeno dal nick dedurrei che tifi Napoli
maumau1 ha scritto:Io sinceramente non vedo tutti questi rincari sulle gare a Roma e dintorni...per le mezze maratome, fatta eccezione per la Roma Ostia che aumenta d 2€ tutte le altre gare sono invariate come prezzi.....la mezza dei Castelli Romani 1€ in piu'......la settimana scorsa alla mezza di Vico si e' pagata la stessa cifra dell'anno scorso se iscritto nella prima possibilita'....
le classiche come Blood Runner, Hunger Run, Corricolonna e Sant'Ippolito, solo per citare le prossime in calendario, hanno lo stesso prezzo degli altri anni....e ora anche la Corsa dei Santi ha lo stesso prezzo dello scorso anno
![]()
Io sono, comunque, favorevole alla diversificazione dei prezzi
Mi sembra che lo scorso anno la Corsa dei Santi costasse 12.maumau1 ha scritto: ....e ora anche la Corsa dei Santi ha lo stesso prezzo dello scorso anno![]()
State sereni che allo STADIO P.ROSI siamo a 50 euro l'anno escluse doccie calde e phonBombo81 ha scritto:Mi sembra che lo scorso anno la Corsa dei Santi costasse 12.maumau1 ha scritto: ....e ora anche la Corsa dei Santi ha lo stesso prezzo dello scorso anno![]()
Ho partecipato anche io alla "Sommossa" su FB scrivendo la mia, qualcosa hanno fatto, ma il trend in salita si percepisce inarrestabile.
Logico che poi ci sono delle eccezioni tipo la mezza di Fiumicino che costa 12 euro. Però è innegabile che stanno applicando le stesse regole della vita sociale, con la crisi, invece di investire, chiedono soldi alla gente.
Inoltre la cosa che da fastidio è che NON si percepisce dove vadano questi soldi. Dove è andato l'euro ad atleta arrivato per ogni gara da 2 anni a questa parte?
Noi a Roma proprio da ieri registriamo la richiesta di 15 euro fino al 31 dicembre per entrare allo stadio di Caracalla, con pista scavata dagli anni e strutture fatiscenti. Questo per "festeggiare" il passaggio di gestione da Coni a Fidal e fino a ieri si entrava gratis.
Poi i politici fanno le interviste in cui si incentiva a fare sport per scongiurare le spese mediche a carico dello stato... bah![]()
Ci hanno chiesto 15 euro per 3 mesi...quindi più o meno il prezzo totale per il 2013 sarà quello.Marekiaro ha scritto:State sereni che allo STADIO P.ROSI siamo a 50 euro l'anno escluse doccie calde e phonBombo81 ha scritto: Mi sembra che lo scorso anno la Corsa dei Santi costasse 12.
Ho partecipato anche io alla "Sommossa" su FB scrivendo la mia, qualcosa hanno fatto, ma il trend in salita si percepisce inarrestabile.
Logico che poi ci sono delle eccezioni tipo la mezza di Fiumicino che costa 12 euro. Però è innegabile che stanno applicando le stesse regole della vita sociale, con la crisi, invece di investire, chiedono soldi alla gente.
Inoltre la cosa che da fastidio è che NON si percepisce dove vadano questi soldi. Dove è andato l'euro ad atleta arrivato per ogni gara da 2 anni a questa parte?
Noi a Roma proprio da ieri registriamo la richiesta di 15 euro fino al 31 dicembre per entrare allo stadio di Caracalla, con pista scavata dagli anni e strutture fatiscenti. Questo per "festeggiare" il passaggio di gestione da Coni a Fidal e fino a ieri si entrava gratis.
Poi i politici fanno le interviste in cui si incentiva a fare sport per scongiurare le spese mediche a carico dello stato... bah![]()