Forum o blog?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: Forum o blog?

Messaggio da SilviaJ »

teomat ha scritto:Chi ha detto che non c'è posto per tutti?
Non c'è posto invece per certe accuse gratuite e infondate, su quelle non sono(siamo) disposto(i) a passare sopra.

Esatto.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

Bella discussione!
Scusate ma.... in quasi tutte le sezione delle Gare leggo "Appuntamenti, esperienze, domande...". Se ho fatto la mezza di timbuctù in 3 ore e voglio raccontarlo, lo faccio. O no? Purché lo espliciti nel titolo. Molti di noi sono qui per farsi sentir dire "bravo"; che male c'è??

Questo Forum mi pare mooolto più libero di altri; a volte questo va a scapito della chiarezza ma sta a noi (e soprattutto ai mod) decidere come vogliamo andare avanti.
Esempio terra terra, senza voler toccare i contenuti.
Tanti di noi quotano le foto, i messaggi immediatamente precedenti, le faccine (con altre faccine)... provate a farlo su altri Forum. Chi lo fa nonostante le ammonizioni, viene gentilmente accompagnato alla porta.
Idem per i troll (quelli che dopo tre minuti di iscrizione postano "quali scarpe?" ho appena iniziato a correre. va bene se compo le xyz?)

Eppoi... dicamocelo francamente, sappiamo già quali interventi leggere, quali lasciare fuori. Senza parlare degli argomenti. Mica siamo obbligati! :D

Insomma, se vogliamo più ordine diciamolo.
Ed i novellini, non si spaventino se un mod risponde ad un loro messaggio "usa la ricerca" e schiaffa la 2-3 link a vecchi messaggi.
Novellini poi.... ma che avete... dodici anni? :wink:
"Manicomio" xe scrito per de fora.
insane
Guru

Messaggio da insane »

radikkio ha scritto:Bella discussione!
Scusate ma.... in quasi tutte le sezione delle Gare leggo "Appuntamenti, esperienze, domande...". Se ho fatto la mezza di timbuctù in 3 ore e voglio raccontarlo, lo faccio. O no? Purché lo espliciti nel titolo. Molti di noi sono qui per farsi sentir dire "bravo"; che male c'è??

Questo Forum mi pare mooolto più libero di altri; a volte questo va a scapito della chiarezza ma sta a noi (e soprattutto ai mod) decidere come vogliamo andare avanti.
Esempio terra terra, senza voler toccare i contenuti.
Tanti di noi quotano le foto, i messaggi immediatamente precedenti, le faccine (con altre faccine)... provate a farlo su altri Forum. Chi lo fa nonostante le ammonizioni, viene gentilmente accompagnato alla porta.
Idem per i troll (quelli che dopo tre minuti di iscrizione postano "quali scarpe?" ho appena iniziato a correre. va bene se compo le xyz?)

Eppoi... dicamocelo francamente, sappiamo già quali interventi leggere, quali lasciare fuori. Senza parlare degli argomenti. Mica siamo obbligati! :D

Insomma, se vogliamo più ordine diciamolo.
Ed i novellini, non si spaventino se un mod risponde ad un loro messaggio "usa la ricerca" e schiaffa la 2-3 link a vecchi messaggi.
Novellini poi.... ma che avete... dodici anni? :wink:
Secondo me alla base della questione c'è che tu puoi raccontare la tua esperienza nel post relativo alla mezza di Timbuctù senza aprire altri post tipo "la mia mezza di Timbuctù"..ecc..ecc.
Poi Jean sa replicare di suo ma penso che alla base del contendere ci sia questo..

Detto ciò,vai anche il prossimo anno??? no perchè mi interessa correre a Timbuctù e possiamo abbattere il muro delle 3 ore in mezza secondo me..
:wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

insane, non si quotano i messaggi immediatamente precedenti!!! :D
Bene ha fatto Jean a sollevare la questione; i sassolini vanno tolti dalle scarpe prima che ti buchino le calze.
A mio (modesto) parere, i moderatori stanno facendo un ottimo lavoro; non si avverte quasi la loro presenza. Forse basterebbe qualche amichevole ringhio :wink:
Mica per reprimere, basta unire qualche discussione qua e là, invitare qualche novellino in più ad usare la funzione "cerca",...

ps. Vada per Timbuctù. Con te sento che pure 2 ore e 50 non è impossibile :rambo:
"Manicomio" xe scrito per de fora.
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

radikkio ha scritto:insane, non si quotano i messaggi immediatamente precedenti!!! :D
Q8, e anche quando si quotano, eliminare il superfluo e evidenziare solo la frase che volete citare! Non un post di millemila righe per evidenziare due parole! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Son passati quasi 2 anni. Questo Tread mi è piaciuto tanto, l'ho letto tutto d'un fiato, come un bel libro. UN bel pezzo di storia del forum.
Tra l'altro un argomento attuale.
Non ho capito però come mai i messaggi di mazzi sono tutti vuoti ed hanno tutti la dicitura "ultima modifica il 25 febbraio".
Se li è cancellati tutti da solo???
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Si, deve essere stata una delle sue crisi di mezza età! :smoked: :smoked:

(Tra l'altro i suoi post sono stati quotati quindi ci sono ancora praticamente tutti! :asd2:

Complimenti per il ritrovamento di questo reperto archeologico! :thumleft: :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Veramente un bel reperto.
Notevole l'evoluzione del forum :asd2:
Adesso siamo mooolto pià grandi di allora, ma si sente ancora quel "qualcosa in più" che contraddistingue la nostra comunità. Almeno, io la sento. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Mi avete incuriosito e l'ho letto anche io.
Io proporrei "Forlog" o "Blogum".
In fondo forse questa bivalenza del titolo del 3D è la sua vera peculiarità.
:salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

michelerossi4 ha scritto:tramquilli mi cancello da solo... :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Coerenterrimo.... :D :D :D Potremmo quasi fare una classifica dei più coerenti ....o anzi di chi ha detto più volte "MI CANCELLO" ed invece ..... :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”