Torino-Parco Pellerina domenica 18 ottobre
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Torino-Parco Pellerina domenica 18 ottobre
Allenamento di gruppo coordinato dagli allenatori di Turin Marathon: un percorso di 5 km. che si può ripetere a propria scelta max quattro volte. Gli organizzatori prevedono il cronometraggio con chip, ristoro finale e premi a sorteggio. Ritrovo alla Pellerina - Cascina La Marchesa - alle 8,30. Partecipazione libera e gratuita per tutti.
-
- Top Runner
Re: Torino-Parco Pellerina domenica 18 ottobre
E' una bella iniziativa Carola credo che agli amici torinesi faccia piacere saperlo. 

Adoro la mia vita. 

Molto interessante!
L'unica domenica che al posto del lungo avevo preventivato delle ripetute; però volendo si può fare!
Grazie per l'informazione!
L'unica domenica che al posto del lungo avevo preventivato delle ripetute; però volendo si può fare!
Grazie per l'informazione!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bella mattinata di sole (purtroppo un po' fredda) e buona partecipazione.
Non posso che complimentarmi con gli organizzatori che si sono impegnati per le misurazioni dei tempi, anche parziali, coi chip; hanno fornito informazioni e consigli a tutti, predisposto un ristoro ed una simpatica lotteria alla fine.
Erano presenti anche istruttori di fitwalking per invogliare i principianti a partecipare sempre più numerosi a queste iniziative.
Io ho percorso 15 km. in 1h 26', un po' affaticata per la camminata in montagna del giorno precedente.
Non posso che complimentarmi con gli organizzatori che si sono impegnati per le misurazioni dei tempi, anche parziali, coi chip; hanno fornito informazioni e consigli a tutti, predisposto un ristoro ed una simpatica lotteria alla fine.
Erano presenti anche istruttori di fitwalking per invogliare i principianti a partecipare sempre più numerosi a queste iniziative.
Io ho percorso 15 km. in 1h 26', un po' affaticata per la camminata in montagna del giorno precedente.
-
- Moderatore
Brava Carola, un buon tempo nonostante la fatica del giorno precedente! 

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Bene carola,ottimoCarola ha scritto:Bella mattinata di sole (purtroppo un po' fredda) e buona partecipazione.

-
- Guru
Complimenti Carola!!!
Non dirmi che volevi anche arrivare fresca come una rosa???

Non dirmi che volevi anche arrivare fresca come una rosa???

-
- Top Runner
Complimenti a Carola ed anche all'organizzazione...una bella iniziativa! 

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Top Runner
Brava
Carola complimenti, il tempo è stato buona e tu sei stata veloce, quando l'organizzazione c'è
i risultati si apprezzano meglio.

Carola complimenti, il tempo è stato buona e tu sei stata veloce, quando l'organizzazione c'è
i risultati si apprezzano meglio.

Adoro la mia vita.