Pisa Marathon, 16 dicembre 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
valterb
- Maratoneta
Re: Pisa Marathon, 16 dicembre 2012
Ho messo online il nuovo sito. http://www.pisacitymarathon.com
Ci sono ancora degli aggiustamenti da fare ma la struttura è questa. Presto sarà raggiungibile anche dal vecchio indirizzo.
Dateci la vostra opinione.
Ci sono ancora degli aggiustamenti da fare ma la struttura è questa. Presto sarà raggiungibile anche dal vecchio indirizzo.
-
Appuntalapis
Mi piace! Intuitivo, quindi pratico. Mi sono goduto i video, fatti benissimo
E la musica, accattivante, mette voglia di stabilire il PB già in fase di preparazione mentale
Però non mi compare il regolamento, immagino lo inserirete a breve.
Ci saranno sicuramente contestazioni riguardo la misurazione dei due percorsi data da GoogleMaps, nella finestra in alto, sopra il filmato che scorre
Ottimo lavoro
, ci becchiamo sul tracciato!!! 
E la musica, accattivante, mette voglia di stabilire il PB già in fase di preparazione mentale
Però non mi compare il regolamento, immagino lo inserirete a breve.
Ci saranno sicuramente contestazioni riguardo la misurazione dei due percorsi data da GoogleMaps, nella finestra in alto, sopra il filmato che scorre
Ottimo lavoro
-
valterb
- Maratoneta
Appunatalpis, il regolamento dovrebbe esserci già http://www.pisacitymarathon.com/wordpress/?page_id=35
Ci arrivi cliccando su "Maratona" nel menù o nella tendina in homepage. Se non è visibile per me è preoccupante perché vuol dire che il sito non è user-friendly e ci devo rilavorare
I percorsi sono misurati ufficialmente ed omologati, lascia stare cosa dice la mappa. Se lo ritieni utile posso modificarla per far venire fuori esattamente 42,195 m...
Ci arrivi cliccando su "Maratona" nel menù o nella tendina in homepage. Se non è visibile per me è preoccupante perché vuol dire che il sito non è user-friendly e ci devo rilavorare
I percorsi sono misurati ufficialmente ed omologati, lascia stare cosa dice la mappa. Se lo ritieni utile posso modificarla per far venire fuori esattamente 42,195 m...
-
gerri_pa
- Aspirante Ultramaratoneta
bello il nuovo sito! mi piace! complimenti! Pisa merita e un bel sito ci sta!
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
-
Appuntalapis
Ciao Valter. Ho appena verificato, adesso la pagina "regolamento" mi appare visibile nella sezione "maratona, mentre è ancora completamente bianca nella sezione "mezza maratona", salvo sia una cosa voluta anche se mancano i premi per la mezza.valterb ha scritto:Appunatalpis, il regolamento dovrebbe esserci già http://www.pisacitymarathon.com/wordpress/?page_id=35
Sulla questione distanza la mia era una battuta provocatoria non rivolta certamente a te e al tuo lavoro di organizzatore, scusami se ho dato questa impressione. Nel forum in passato abbiamo letto spesso discussioni imbarazzanti sulla reale lunghezza dei percorsi, spesso dando maggior valore a quello che dice il GPS da polso personale rispetto alla misurazione FIDAL. Chissà mai che qualcuno usi il dato di googlemaps per sostenere la sua personalissima tesi...
Buon lavoro.
-
valterb
- Maratoneta
Ok Grazie per la spiegazione 
Per la mezza, mi hai appena fatto accorgere che non ho aggiornato la pagina... Che bischero che sono... Ora provvedo.
Per la mezza, mi hai appena fatto accorgere che non ho aggiornato la pagina... Che bischero che sono... Ora provvedo.
-
violetta
quasi quasi ci fo un pensierino...firenze è troppo affollata per i miei gusti e poi l'ho già fatta 3 anni fa.
ci sono i pacemaker qui?
ci sono i pacemaker qui?
-
Renzo
- Guru
Ciao, complimenti per il sito. Purtroppo adesso non posso vedere i video ma conto di farlo al più presto.valterb ha scritto:Ho messo online il nuovo sito. http://www.pisacitymarathon.com
Considera che la mia presenza te la batti con Reggio Emilia. Non so ancora quale delle due fare...
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
-
violetta
ho visto il sito e ho visto che ci sono i pacemaker, meglio cosi!
-
valterb
- Maratoneta
violetta, i pacemaker ci sono sia per la maratona che per la mezza (anche se all'inizio la cosa credo possa portare a qualche difficoltà. Che ne so, potresti pensare che i palloncini con scritto 2:00 si riferiscano alla maratona 
Renzo, cosa potrebbe far pendere il piatto della bilancia dalla "nostra" parte? Dimmi, che vedo cosa possiamo fare.
Renzo, cosa potrebbe far pendere il piatto della bilancia dalla "nostra" parte? Dimmi, che vedo cosa possiamo fare.