maumau1 ha scritto:Straordinariamente belli i gravity boys![]()
@Tolly, non merito tutto questo.....sei tu la mia prima fan ....la mia preferita

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
maumau1 ha scritto:Straordinariamente belli i gravity boys![]()
@Tolly, non merito tutto questo.....sei tu la mia prima fan ....la mia preferita
tolly ha scritto:maumau1 ha scritto:Straordinariamente belli i gravity boys![]()
@Tolly, non merito tutto questo.....sei tu la mia prima fan ....la mia preferita![]()
![]()
![]()
Che meraviglia!!!
rikchecorre ha scritto:Con incolpevole ritardo (pc di nuovo ko, sto scrivendo da un muletto che fa il paio colla mia macchinetta) eccomi a commentare.... sempre una bella gara anche se, come ormai mi accade da troppo tempo, corsa in condizioni tutt'altro che ottimali...
Rivisti con sommo piacere forumari vecchi e nuovi e colleghi ramarri...![]()
sverniciato in gara da una pimpante quanto vendicativa Flavia![]()
![]()
a dimostrazione della mia sportività le ho fatto dare qualche consiglio scarparolo dal grande Marco Boffo (campione mondiale 100km a squadre) allo stand Saucony![]()
Complimenti a Nicola per le sue girls (incontrate dopo l'arrivo) & boys![]()
Che Scandalo 90 anni in 2 e ancora ste cose da pupetti ahahahahahahah , non ci sono parole !!! Piacio' che fine hanno fatto sti vecchietti ahahahahahahahaahdilar2001 ha scritto:se ve vede Claudio co' tutti 'sti cuoricini ....
Riccardi' sei na' volpe , ahaahahah so io perche te fai svernicia' sto paravento !!!!!!!!!!! hahahaahahahahahahahrikchecorre ha scritto:Con incolpevole ritardo (pc di nuovo ko, sto scrivendo da un muletto che fa il paio colla mia macchinetta) eccomi a commentare.... sempre una bella gara anche se, come ormai mi accade da troppo tempo, corsa in condizioni tutt'altro che ottimali...
Rivisti con sommo piacere forumari vecchi e nuovi e colleghi ramarri...![]()
sverniciato in gara da una pimpante quanto vendicativa Flavia![]()
![]()
a dimostrazione della mia sportività le ho fatto dare qualche consiglio scarparolo dal grande Marco Boffo (campione mondiale 100km a squadre) allo stand Saucony![]()
Complimenti a Nicola per le sue girls (incontrate dopo l'arrivo) & boys![]()