Pizzata romana venerdì 14 settembre 2012

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

maumau1
Top Runner

Re: Pizzata romana venerdì 14 settembre 2012

Messaggio da maumau1 »

mototata ha scritto: ......

e maumau così barbuto non lo avevo mai visto... :oops: :oops: ........

O:) O:)
Maurizio
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

tolly ha scritto: @ mototata: tu, heidy e "la socia" siete le nordiche meno nordiche che abbia mai conosciuto :wink: ...vi trovereste benissimo anche qui al Sudde :mrgreen: :vicini: :flower:
Cara Tolly, Roma e i Romani ci hanno accolto così bene che ne abbiamo un ricordo stupendo:
siamo venuti a partecipare alla maratona in cinque, viaggio tutti insieme, cortese il personale nel semplice albergo che abbiamo scelto, simpatico il proprietario del garage, fantastici i camerieri del posticino dove abbiamo mangiato, atmosfera bellissima alla sera lì a trastevere, passeggiato in tarda serata senza incontrare problemi, un traffico importante per strada, sì, ma mai "cattivo" o "inca...oso"...
E la maratona? A parte il percorso :hail:...la gente TROPPO forte: con quell'accento che mi fa cappottare ci hanno detto di tutto, a me e Mototeto (che vestito da Darth Vader si è sentito chiamare in tutti i modi, da " a' zorroooo, a' battmaan, a' draculì, a' harypottteeeee", coi volontari della croce rossa che lo fermavano e gli dicevano "e cche, vai via così? e nnno! Dai che ce facciamo 'na foto", oppure " che te sei portato dietro la sauna, nun faceva abbbastanza caldo?!?....Mortaaaaccci)....cioè...che qui al Norde sì siamo carini, ma queste battute alla maratona col cavolo che ci vengono...
Come si fa a non apprezzare ?!? :flower: :flower: :vicini: :vicini:
Immagine
Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

mototata ha scritto:
tolly ha scritto: @ mototata: tu, heidy e "la socia" siete le nordiche meno nordiche che abbia mai conosciuto :wink: ...vi trovereste benissimo anche qui al Sudde :mrgreen: :vicini: :flower:
Cara Tolly, Roma e i Romani ci hanno accolto così bene che ne abbiamo un ricordo stupendo:
siamo venuti a partecipare alla maratona in cinque, viaggio tutti insieme, cortese il personale nel semplice albergo che abbiamo scelto, simpatico il proprietario del garage, fantastici i camerieri del posticino dove abbiamo mangiato, atmosfera bellissima alla sera lì a trastevere, passeggiato in tarda serata senza incontrare problemi, un traffico importante per strada, sì, ma mai "cattivo" o "inca...oso"...
E la maratona? A parte il percorso :hail:...la gente TROPPO forte: con quell'accento che mi fa cappottare ci hanno detto di tutto, a me e Mototeto (che vestito da Darth Vader si è sentito chiamare in tutti i modi, da " a' zorroooo, a' battmaan, a' draculì, a' harypottteeeee", coi volontari della croce rossa che lo fermavano e gli dicevano "e cche, vai via così? e nnno! Dai che ce facciamo 'na foto", oppure " che te sei portato dietro la sauna, nun faceva abbbastanza caldo?!?....Mortaaaaccci)....cioè...che qui al Norde sì siamo carini, ma queste battute alla maratona col cavolo che ci vengono...
Come si fa a non apprezzare ?!? :flower: :flower: :vicini: :vicini:
io penso che uno dei pregi più grandi dei romani sia la facilità di battuta, ogni occasione è buona...ho sentito delle battute dette da automobilisti stressatissimi bloccati in mezzo ad un traffico caotico da rischiare l'incidente per le risate che mi hanno fatto fare :mrgreen: Io parlo in terza persona, perchè sono una romana "d'adozione", nata e sempre vissuta qui ma non essendo i miei di qui non ho assimilato in pieno quella "cultura" tipicamente romana. per cui anch'io li guardo incantata e li adoro. E poi penso che essere comunque disposti alla battuta e alla "chiacchiera" facile non è così scontato per chi è costretto a sopportare tutti i giorni i disagi e le difficoltà di una città così bella e complicata che però solo vivendoci e lavorandoci si comprende appieno. Un bacione, mototeti, Roma vi aspetta sempre, quando volete siamo qui... :-" :vicini:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Immagine
Immagine
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

tolly ha scritto: io penso che uno dei pregi più grandi dei romani sia la facilità di battuta,
...levace pure quella! :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Podistica San Damaso ha scritto:Rik ma la foto del gruppo e' bellissima, sembra le vecchie foto che facevi alle medie/elementari con tutta la classe...non e' che la dino-macchinetta ha tra i vari programmi la modalita' anni 80...
Veramente Rik per avere l'effetto delle foto che faceva alle elementari dovrebbe impostare la macchinetta nella modalità di due decadi precedenti a quella ipotizzata da te :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

marcellide ha scritto:
tolly ha scritto: io penso che uno dei pregi più grandi dei romani sia la facilità di battuta,
...levace pure quella! :mrgreen:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)

Torna a “Raduni e Ritrovi”