mototata ha scritto: ......
e maumau così barbuto non lo avevo mai visto...![]()
........

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
mototata ha scritto: ......
e maumau così barbuto non lo avevo mai visto...![]()
........
Cara Tolly, Roma e i Romani ci hanno accolto così bene che ne abbiamo un ricordo stupendo:tolly ha scritto: @ mototata: tu, heidy e "la socia" siete le nordiche meno nordiche che abbia mai conosciuto...vi trovereste benissimo anche qui al Sudde
![]()
![]()
io penso che uno dei pregi più grandi dei romani sia la facilità di battuta, ogni occasione è buona...ho sentito delle battute dette da automobilisti stressatissimi bloccati in mezzo ad un traffico caotico da rischiare l'incidente per le risate che mi hanno fatto faremototata ha scritto:Cara Tolly, Roma e i Romani ci hanno accolto così bene che ne abbiamo un ricordo stupendo:tolly ha scritto: @ mototata: tu, heidy e "la socia" siete le nordiche meno nordiche che abbia mai conosciuto...vi trovereste benissimo anche qui al Sudde
![]()
![]()
siamo venuti a partecipare alla maratona in cinque, viaggio tutti insieme, cortese il personale nel semplice albergo che abbiamo scelto, simpatico il proprietario del garage, fantastici i camerieri del posticino dove abbiamo mangiato, atmosfera bellissima alla sera lì a trastevere, passeggiato in tarda serata senza incontrare problemi, un traffico importante per strada, sì, ma mai "cattivo" o "inca...oso"...
E la maratona? A parte il percorso...la gente TROPPO forte: con quell'accento che mi fa cappottare ci hanno detto di tutto, a me e Mototeto (che vestito da Darth Vader si è sentito chiamare in tutti i modi, da " a' zorroooo, a' battmaan, a' draculì, a' harypottteeeee", coi volontari della croce rossa che lo fermavano e gli dicevano "e cche, vai via così? e nnno! Dai che ce facciamo 'na foto", oppure " che te sei portato dietro la sauna, nun faceva abbbastanza caldo?!?....Mortaaaaccci)....cioè...che qui al Norde sì siamo carini, ma queste battute alla maratona col cavolo che ci vengono...
Come si fa a non apprezzare ?!?![]()
![]()
![]()
...levace pure quella!tolly ha scritto: io penso che uno dei pregi più grandi dei romani sia la facilità di battuta,
Veramente Rik per avere l'effetto delle foto che faceva alle elementari dovrebbe impostare la macchinetta nella modalità di due decadi precedenti a quella ipotizzata da tePodistica San Damaso ha scritto:Rik ma la foto del gruppo e' bellissima, sembra le vecchie foto che facevi alle medie/elementari con tutta la classe...non e' che la dino-macchinetta ha tra i vari programmi la modalita' anni 80...
marcellide ha scritto:...levace pure quella!tolly ha scritto: io penso che uno dei pregi più grandi dei romani sia la facilità di battuta,