Berlino 2013?? Proposta magnifica!!
(Ora siamo off-topic, Andrea Ing ci fucila!).
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ehm, ehm,tspanev ha scritto:Credo possa anche tu cambiare il titolo del'argomento, in quanto autore del topic.![]()
Scusami, costa intendi per "la prima pagina dove hai postato"? La prima dell'argomento? Cioè pagina 1?Alan ha scritto:vai nella prima pagina dove hai postato e sopra dove scrivi c'è Titolo, puoi modificarlo!!!
esattamente!! Primo post della prima pagina. io l'ho fatto per aggiungere una data sulla Ledro Running ed ha funzionatoMiaomic ha scritto:Scusami, costa intendi per "la prima pagina dove hai postato"? La prima dell'argomento? Cioè pagina 1?Alan ha scritto:vai nella prima pagina dove hai postato e sopra dove scrivi c'è Titolo, puoi modificarlo!!!
Ok, ho provato: in effetti ha cambiato la data, ma solo su un singolo messaggio, non su tutto l'argomento...Alan ha scritto:esattamente!! Primo post della prima pagina. io l'ho fatto per aggiungere una data sulla Ledro Running ed ha funzionatoMiaomic ha scritto: Scusami, costa intendi per "la prima pagina dove hai postato"? La prima dell'argomento? Cioè pagina 1?