Presente per il quarto anno consecutivo!
Gara non facile per il passaggio all'interno del Parco Borromeo con fondo sterrato e scarsa illuminazione.
L'anno scorso il percorso era di circa 400 metri più corto, quest'anno il regolamento parla di 9,9 km.
Crepi il lupo
Mi sono allenato questa estate nonostante le ondate maledette di calore, solo che è un periodo che non corro ai miei livelli : domani punto a non arrivare cotto al traguardo,terro' un'andatura adeguata
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Davvero un bellissimo percorso, il migliore a livello paesaggistico del CorriMilano secondo me
Per essere la prima competitiva post-estate sono soddisfatto,chiuso sotto i 42'
Gran bella gara ,è piaciuta molto anche a me... e forse il fatto di correre in notturna ha contribuito a renderla più bella, con il passaggio nel parco molto suggestivo.
La mia gara è andata decisamente bene, chiusa in 39'36" che considerato il fatto fosse un pò più lunga dei 10000 m (il garmin dava 10180 m) mi lascia soddisfatto
Alex76 ha scritto:Gran bella gara ,è piaciuta molto anche a me... e forse il fatto di correre in notturna ha contribuito a renderla più bella, con il passaggio nel parco molto suggestivo.
La mia gara è andata decisamente bene, chiusa in 39'36" che considerato il fatto fosse un pò più lunga dei 10000 m (il garmin dava 10180 m) mi lascia soddisfatto
Ahhh ecco! avevo il sospetto fosse leggermente lunga...molto soddisfatto del mio 37'01'' era da mesi che non correvo così bene
Overmars ha scritto:A me segnava 10,250 km il Garmin !
Una curiosità : perchè siamo partiti NON transitando su alcun tappeto dei chip ? Mai successo prima di ieri
Credo sia stato fatto così perchè partenza e arrivo non coincidevano, e magari i costi per mettere un secondo tappeto alla partenza sarebbero lievitati troppo, influenzando poi anche il prezzo dell'iscrizione... ma questo è solo il mio pensiero.