Sesto giorno consecutivo di corse questa sera.
Una settimana impegnativa dalla gara/allenamento di domenica (corsa comunque intensamente) , ai 10000 in pista di mercoledì.
Fino al fondo lento di oggi.
L'autunno sta arrivando e le temperature fresche aiutano. Il parco dove vado sempre a correre comincia ad ingiallire in qualche punto.
È sempre pieno di persone comunque, non c'è caldo e non fa freddo, così tutti gli amanti delle passeggiate salutari, del walking, del jogging, e del running ma anche in bici ed in pattini si concentrano li, specialmente nel tardo pomeriggio.
Li vorrei vedere tutti a fine novembre od ai primi di dicembre, quando farà buio alle 17:00 con la nebbia e magari la neve....
L'anno scorso in tali periodi c'erano solo i runners, quelli più appassionati e più forti.
Mentre mi allenavo ho riconosciuto un tale che vedo sempre alle gare domenicali. Incrociamo gli sguardi, certamente ci riconosciamo....lo saluto... non mi caga neanche di striscio....
Vabbè pazienza... forse e timido, o forse non gli sono andati giù i tre giri che gli ho dato mercoledì....
Comunque proseguo il mio allenamento. Arrivo alla fine senza molto entusiasmo.
Domani niente, riposo, e domenica mattina Trail del Salame con 800 metri di dislivello sulle colline parmensi.
Sarà forse l'occasione per farsi una corsetta tranquilla rigenerante in mezzo alla natura senza pensare al tempo ai ritmi ecc.
Mi voglio solo rigenerare mentalmente.
Saluti a tutti.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......