Innovation running Milano 23-9- 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: Innovation running Milano 23-9- 2012

Messaggio da MaxF »

OK dai, vi raggiungo li, domani avro veramente tanti amici da salutare, mi spiace non correrla ma per fortuna non e un infortunio, solo il lavoro, e da ora dovrebbe andare meglio
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

MaxF ha scritto:OK dai, vi raggiungo li, domani avro veramente tanti amici da salutare, mi spiace non correrla ma per fortuna non e un infortunio, solo il lavoro, e da ora dovrebbe andare meglio
Oggi sono andato a ritirare il pacco e ho visto i Road al lavoro. :thumleft: =D> =D> =D>
>Mancavi solo tu :twisted: :smoked: :smoked:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

davide1977 ha scritto:
MaxF ha scritto:Non partecipo, e mi dispiace perchè la organizza la mia società, ma se posso vengo volentieri a vedervi per un saluto ed un incoraggiamento.
:thumleft:
Alle 9 / 9:30 nella gabbia per i getti?
vediamo di farcela! gli iscritti alla competitiva ho visto che non sono tantissimi (700 circa), ma mi sa che quelli della non competitiva saranno un'infinità! :pale:
a domani! :beer:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Alla fine già che andavo li ho corso la non competitiva, giusto per vedere il non stato di forma a che punto era :(
Ho visto con piacere Pablo, di sfuggita Rainbow, Marco lo Scatenato nello staff e Davide che ha fatto un garone!
Ottima organizzazione :) super pacco gara, 1300 partecipanti, incasso in beneficenza, da rifare..
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Come non quotare Max? :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Pacco gara ottimo :thumleft: calcolando che mi sono preso anche il bidone per la gioia di moglie e figli :D
Gara stupendamente organizzata dai Road :hail:,sempre una garanzia :thumleft: .Per finire con un risultato aldila selle piu rosee aspettative =D>
Da rifare :asd2:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

ottima domenica mattina, visti con piacere max e davide, al pacco gara ho dedicato post con foto nel 3d apposito (vale la pena di andare a dare un'occhiata, soprattutto per le pink milanesi, che si mangeranno le mani!)
bella gara, anche se rispetto alle precedenti edizioni della media running challenge non si passa più dalle vie del centro (piazza duomo e via montenapoleone erano un bello scenario! :wink: ), ma si ricalca un po' di più il percorso della stramilano.
partire e arrivare all'arena è comunque sempre un'emozione, alla fine giro di pista quasi completo che non mi aspettavo più :pale: , ma sempre da brivido correre su una pista così ricca di storia! :thumleft:
un po' di rammarico per il crono, per soli 8 secondi non sono stato al di sotto del muro psicologico dei 45', ma per me oggi valeva come allenamento veloce in vista di verona, e quindik va benissimo anche così! :thumleft: :smoked:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Davide non ha scritto che è arrivato sesto e che per più di metà gara era sul podio!
È troppo modesto sto ragazzo...
Www.parkrun.it
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

MaxF ha scritto:Davide non ha scritto che è arrivato sesto e che per più di metà gara era sul podio!
È troppo modesto sto ragazzo...
grande Davide!!
=D> =D>
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SkyRunner81 »

Bellissima giornata di sport a Milano... complimenti a tutti gli organizzatori !!
Tempo : 38' 44" e 3° di categoria :D
Bravi a tutti quanti !!!
CIAO!!
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Complimenti a tutti! =D> =D> =D>
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”