Motorola MOTOACTV
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
alchimista
- Aspirante Maratoneta
Re: Motorola MOTOACTV
Ciao,
io l'ho acquistato qualche giorno fa l'ho provato in 3 uscite differenti, ma l'ho poi restituito ad Amazon in quanto il menu non era in lingua italiana.
So che qualcuno ce l'ha con il menu in italiano, purtroppo il mio non lo supportava nemmeno dopo gli aggiornamenti.
Pertanto se per Te l'inglese lo "mastichi " bene è un GPS da comprare, perchè racchiude tutto ciò che un runner chieda ad un gps, in più si può ascoltare la propria musica preferita.
io l'ho acquistato qualche giorno fa l'ho provato in 3 uscite differenti, ma l'ho poi restituito ad Amazon in quanto il menu non era in lingua italiana.
So che qualcuno ce l'ha con il menu in italiano, purtroppo il mio non lo supportava nemmeno dopo gli aggiornamenti.
Pertanto se per Te l'inglese lo "mastichi " bene è un GPS da comprare, perchè racchiude tutto ciò che un runner chieda ad un gps, in più si può ascoltare la propria musica preferita.
-
Mao74
- Novellino
Comprato da Amazon.it e arrivato oggi dalla Francia.
Ha anche la lingua italiano, è versione francese visto che i manuali sono in inglese e in francese!

Ha anche la lingua italiano, è versione francese visto che i manuali sono in inglese e in francese!
-
Lella
- Guru
Ma qualcuno riesce a usare la funzione MP3? Mi sembra un po' scomodo attaccare le cuffiette al polso e farle arrivare fino alle orecchie.... O avete delle cuffie Bluetooth??? Ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
Mao74
- Novellino
Fatto prima corsa stamattina.
5 km, distanza perfettamente uguale a quella misurata dal garmin 110.
Usato cuffie trovate nella confezione, attaccato molletta al collo della maglietta e fatte passare nella manica.
Mi sono trovato benissimo!!
5 km, distanza perfettamente uguale a quella misurata dal garmin 110.
Usato cuffie trovate nella confezione, attaccato molletta al collo della maglietta e fatte passare nella manica.
Mi sono trovato benissimo!!
-
alchimista
- Aspirante Maratoneta
Mao74 ha scritto:Comprato da Amazon.it e arrivato oggi dalla Francia.
Buon per Te, anche io avevo comprato il Motorola su Amazon.it ma il mio arrivava dalla Gran Bretagna e purtroppo nel menu mancava l'italiano
-
Mao74
- Novellino
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
altre impressioni???
durata batteria???...precisione gps???...anch'io sono interessato...grazie mille
durata batteria???...precisione gps???...anch'io sono interessato...grazie mille
-
dago67
- Novellino
Re: R: Motorola MOTOACTV
Buonasera a tutti.
Ho acquistato da 2 settimane il motoactv, provato con e senza musica; al polso e nel taschino dei pantaloncini.
Le ultime uscite con il garmin al polso.
È un nell'oggetto, ma a mio avviso la batteria può durare un lungo, non so una maratona, soprattutto sei si è normali runner.
L'ho trovato poco affidabile su distanza e velocità.
Il programma su cui visualizzare gli allenamenti al pc, è un po scarno.
Forse con gli aggiornamenti?
Come orologio è fico.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho acquistato da 2 settimane il motoactv, provato con e senza musica; al polso e nel taschino dei pantaloncini.
Le ultime uscite con il garmin al polso.
È un nell'oggetto, ma a mio avviso la batteria può durare un lungo, non so una maratona, soprattutto sei si è normali runner.
L'ho trovato poco affidabile su distanza e velocità.
Il programma su cui visualizzare gli allenamenti al pc, è un po scarno.
Forse con gli aggiornamenti?
Come orologio è fico.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PB:
5 Km 21:04 ( Race for the Cure 2012)
10 Km 41:55 (Hunger run 2012)
Mezza 1:37:16 ( 10^ Fiumicino Half Marathon)
Maratona: 3:33:27 ( 40^ Berlin Marathon)
5 Km 21:04 ( Race for the Cure 2012)
10 Km 41:55 (Hunger run 2012)
Mezza 1:37:16 ( 10^ Fiumicino Half Marathon)
Maratona: 3:33:27 ( 40^ Berlin Marathon)
-
Mao74
- Novellino
Ripeto, sui 5 km ho avuto la stessa identica misurazione del garmin come distanza.
Percorso parzialmente coperto da alberi.
Batteria da 100 a 90 con mp3 e cardio, quello del garmin, attivi.
Ovviamente campionamento a 1 secondo, modalità maratona ha campionamento a 3 secondi.
Poi volendo si può disabilitare schermo e avere i riscontri al lap in cuffia o al tocco del dispositivo.
Percorso parzialmente coperto da alberi.
Batteria da 100 a 90 con mp3 e cardio, quello del garmin, attivi.
Ovviamente campionamento a 1 secondo, modalità maratona ha campionamento a 3 secondi.
Poi volendo si può disabilitare schermo e avere i riscontri al lap in cuffia o al tocco del dispositivo.
-
ivan63
- Top Runner
InteressanteMao74 ha scritto: