Complimenti...SkyRunner81 ha scritto:Bellissima giornata di sport a Milano... complimenti a tutti gli organizzatori !!
Tempo : 38' 44" e 3° di categoria![]()
Bravi a tutti quanti !!!
CIAO!!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Complimenti...SkyRunner81 ha scritto:Bellissima giornata di sport a Milano... complimenti a tutti gli organizzatori !!
Tempo : 38' 44" e 3° di categoria![]()
Bravi a tutti quanti !!!
CIAO!!
10.26 al mio gps....il solito gap legato ai percorsi con tante curve!lord_brett_sinclair ha scritto:Bella corsa!
Percorso ottimo e ottima organizzazione....i "cugini" Road sono una garanzia![]()
Per quello che riguarda il crono mi porto a casa in buon 40'56", bell'allenamento in vista di Padenghe domenica prossima!
Il percorso mi sembrava un po' più lungo di 10k....io direi un bel 10.2k vi risulta?
mmm in genere accumulo questa "strada in più" sulle mezze, ma su un 10k come questo, abbastanza lineare e non molto affollato sono riuscito a fare traiettorie decenti....tra l'altro sono partito anche davanti, quindi pochi zig zag, alla fine mi dava 10,32Pablo74 ha scritto:10.26 al mio gps....il solito gap legato ai percorsi con tante curve!lord_brett_sinclair ha scritto:Bella corsa!
Percorso ottimo e ottima organizzazione....i "cugini" Road sono una garanzia![]()
Per quello che riguarda il crono mi porto a casa in buon 40'56", bell'allenamento in vista di Padenghe domenica prossima!
Il percorso mi sembrava un po' più lungo di 10k....io direi un bel 10.2k vi risulta?
loro lo misurano giusto, siamo noi che facciamo più strada!