MarcelloS. ha scritto:
La fantasia e la creatività non sono doti a disposizione di tutti! Per esempio, io non ne ho affatto!
Per esempio tu domenica, visto che è il compleanno di Francesca, potresti fare il signore e pagare il pranzo a tutti
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Io di input ne ho profusi con attenzione et abbondanza da un mesetto a questa parte...per questo dico speriamo si comporti bene...ovvero speriamo li abbia recepiti!!!
silvia86 ha scritto:Io di input ne ho profusi con attenzione et abbondanza da un mesetto a questa parte...per questo dico speriamo si comporti bene...ovvero speriamo li abbia recepiti !!!
Grazie a tutti per gli auguri!
è pur sempre un maschio quindi non ti assicuro niente
Auguri
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
ottimo aggeggio! e bravo a tuo marito.
Anche se questa volta era facile: pensa tu un povero ometto a cui viene mandato l'imput di una piastra per capelli come regalo , sottolineando che le migliori sono le IMETEC.. ... .
è quantomeno difficile arrivarci da soli!
Forse mio marito sarebbe stato nettamente meno in difficoltà con la piastra per capelli perchè io li porto cortissimi, mentre lui li ha sempre portati lunghi prima di...ehm..." " "decidere di rasarsi " " "