wmic ha scritto:
insieme a tutto lo spazio che prende la mia libreria.
Infatti! L'anno prossimo devo traslocare, e pensare agli scatoloni di libri mi mette già l'ansia!
Ora vado di ebook e biblioteca (e la mia biblioteca adesso propone pure gli ebooks! )
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
anch'io sono un fanatico del kindle e lo consiglio a chi volesse prendere un e-reader
e la batteria ha una durata di circa 8000 cambi pagina e con wi-fi spento.
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.[Alan Moore]
Mi avete quasi convinto
Anche se devo dire che non posso piu'defininrimi un'accanita lettrice prima con due ore di pendolarismo in treno giornaliere e senza figli era decisamente piu'facile
pescedalenza ha scritto:Mi avete quasi convinto
Anche se devo dire che non posso piu'defininrimi un'accanita lettrice prima con due ore di pendolarismo in treno giornaliere e senza figli era decisamente piu'facile
E' l'unica cosa che rimpiango del pendolarismo! Almeno avevo 1 ora al giorno di lettura garantita!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:
Da anni "devo" leggere i Pilastri della Terra, ma non ho voglia di portarmi quel mattone in giro ... quindi nonostante io abbia la versione cartacea nella mia libreria, l'ho anche scaricato. Però devo ancora leggerlo!
Ti consiglio di leggerlo: : fila via molto più veloce dell'idea che ci si fa a guardarlo, col suo migliaio di pagine. Eppoi dopo ci sarebbe anche mondo senza fine.
Letti tutti e due in formato mattonella .....il primo mi ricordo che l'avevo divorato , il secondo sinceramente un pò meno .
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Anch'io letto i Pilastri e visto il serial tv. Entrambi ottimi. Ora sto leggendo Monfo senza fine e lo sto divorando, esattamente come col primo. Consigliato.
pinopao ha scritto:anch'io sono un fanatico del kindle e lo consiglio a chi volesse prendere un e-reader
e la batteria ha una durata di circa 8000 cambi pagina e con wi-fi spento.
wmic ha scritto:
Ti consiglio di leggerlo: : fila via molto più veloce dell'idea che ci si fa a guardarlo, col suo migliaio di pagine. Eppoi dopo ci sarebbe anche mondo senza fine.
Letti tutti e due in formato mattonella .....il primo mi ricordo che l'avevo divorato , il secondo sinceramente un pò meno .
...è uscito il nuovo libro il 10 settembre...preso subito ma attendo un periodo di ferie per leggerlo, perchè il mio autore preferito non riesco mai a chiuderlo, e passo le notti in bianco
pescedalenza ha scritto:Mi avete quasi convinto
E' l'unica cosa che rimpiango del pendolarismo! Almeno avevo 1 ora al giorno di lettura garantita!
Leggere in treno (io sono affezionato al vecchio buon libro di carta) è veramente bello...