castoro ha scritto:A proposito, io domenica prossima ne devo correre 33 e partendo da casa, passerò alle bacheche per proseguire fino al porto, se vuoi puoi accodarti così ci facciamo una quindicina assieme
magari...ma a me quello che mi frega è il lavoro, anche domenica prossima mi allenerò dalle 16:30 in poi
peccato, vabbè dai allora ci vediamo in gara il 7 ottobre a Fiumicino, com'è andata oggi la CL ? Io ho ancora le gambe a pezzi per il lungo con saliscendi di ieri .....
Stai preparando la mezza di Fiumicino del 11/11??
se si credo la farò anche io (esordio!)
edit: trovato, si quella mezza, e credo faremo anche l'11ottobre i 10k a fiumicino insieme abbiamo praticamente lo stesso PB sui 10k (io 53'30" - 5'21"/km) ma i ritmi dei tuoi allenamenti sono uno zinzinello più veloci dei miei
obbiettivo per la gara dei 10k?
obbiettivo per le mezza? (il mio oltre ad arrivare credo sia di farla a 6'/km, ho fatto 6'08" in allenamento)
@roberto: come mai il recupero al passo e non in CL o souplesse????
Stai preparando la mezza di Fiumicino del 11/11??
se si credo la farò anche io (esordio!)
edit: trovato, si quella mezza, e credo faremo anche l'11ottobre i 10k a fiumicino insieme abbiamo praticamente lo stesso PB sui 10k (io 53'30" - 5'21"/km) ma i ritmi dei tuoi allenamenti sono uno zinzinello più veloci dei miei
obbiettivo per la gara dei 10k?
obbiettivo per le mezza? (il mio oltre ad arrivare credo sia di farla a 6'/km, ho fatto 6'08" in allenamento)
@roberto: come mai il recupero al passo e non in CL o souplesse????
Ciao Leo, piacere
Il recupero di CL lo svolto sulle ripetute dei 1000m
ti dico che per la 10Km del 7 ottobre mi piacerebbe abbassare un tantinello il PB
per la mezza, visto che é la mia prima vorrei finirla entro le 2 ore e comunque arrivare al traguardo
se vuoi possiamo anche vederci e correre insieme queste 2 gare, io lo farei con molto piacere, visto anche i nostri tempi del tutto simili
fammi sapere!...io sono di Ostia, tu?
@Doriano
Non me lo chiedere a me, meglio che lo faccia qualcuno sicuramente di livello più alto rispetto al mio
Leo, il Trofeo S. Ippolito è il 7 ottobre e non l'11. Emiliano in realtà sta preparando la mezza anche se essendo la prima, senza obiettivi di tempo (o meglio il suo obiettivo sarebbe scendere sotto le 2h, vediamo come andrà la 10km e poi potremo fare qualche aggiustamento negli allenamenti successivi).
Il recupero camminando è perchè il recupero stesso è molto breve, considera che è la prima volta che svolge questi lavori, dopo la mezza di fiumicino, quando gli farò un programma ad hoc per la roma-ostia, allora gli cambierò anche i recuperi
emiliano73 ha scritto:@Doriano
Non me lo chiedere a me, meglio che lo faccia qualcuno sicuramente di livello più alto rispetto al mio
ma che livello...non fare il timido!
apri sto 3d e il primo post di tifo sarà il mio!
(vengono aperti i 3d della Mezza di Piripicchio e Piripacchio -con tutto il rispetto per ogni gara-...perchè non dovrebbe esserci quello della Mezza di Fiumicino, mica pizza e fichi... )