Vex ha scritto:Sono passato da 86 a 70/71 in questi 4 mesi facendo corsa + palestra, sono alto 179cm ed il mio obiettivo primario è scendere sotto i 70. Solo che togliere questi ultimi due kg è un' impresa!
Ho perso peso in tutto il corpo, ma quella maledetta ciambella sul girovita non vuole andarsene!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Idem. E non se ne andrà.... Io sono in questa condizione da 3 anni, per la disperazione ci ho aperto un topic 2 giorni fa e ho scoperto che è un problema diffuso e praticamente irrisolvibile tra noi ex obesi
Vex ha scritto:Sono passato da 86 a 70/71 in questi 4 mesi facendo corsa + palestra, sono alto 179cm ed il mio obiettivo primario è scendere sotto i 70. Solo che togliere questi ultimi due kg è un' impresa!
Ho perso peso in tutto il corpo, ma quella maledetta ciambella sul girovita non vuole andarsene!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Idem. E non se ne andrà.... Io sono in questa condizione da 3 anni, per la disperazione ci ho aperto un topic 2 giorni fa e ho scoperto che è un problema diffuso e praticamente irrisolvibile tra noi ex obesi
Si ma io non ero obeso lasciatemi sognare che un giorno coccoleró anche io la mia tartarughina
in questi giuorni sto notando che stranno emergendo le coste a fianco del trapezio e proprio sopra la ciambella.
Inoltre l'interno coscie si sta incavando.
Ottimo.
Ultima modifica di aroldo74 il 28 set 2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Ci sono anche cambiamenti negativi ..per esempio io da quando corro siccome sono sempre fuori le rughe di espressione sono aumentate, sto spendendo in antisolari e cremette che non fanno un bel niente..ma non mi importa più di tanto preferisco divertirmi con le rughe
martinaina60 ha scritto:Ci sono anche cambiamenti negativi ..per esempio io da quando corro siccome sono sempre fuori le rughe di espressione sono aumentate, sto spendendo in antisolari e cremette che non fanno un bel niente..ma non mi importa più di tanto preferisco divertirmi con le rughe
donna con le @@!!!!!evviva!!!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Non se è lo stesso anche per voi, ma da quando ho ricominciato a "darci dentro" in un certo modo (più di 3 anni) io sono stato COMPLETAMENTE immune da influenze, raffreddori e malanni vari.... preciso che vado a correre con qualsiasi condizione metereologica: quest'inverno nelle famose 2 settimane di gelo polare ho fatto OTTO uscite, 2-3 delle quali alle 7 di sera e dunque in pieno buio.... ad Aprile ho fatto una seduta di ripetute sotto la grandine.... Mai uno starnuto!
La forza di crederci ha scritto:Non se è lo stesso anche per voi, ma da quando ho ricominciato a "darci dentro" in un certo modo (più di 3 anni) io sono stato COMPLETAMENTE immune da influenze, raffreddori e malanni vari.... preciso che vado a correre con qualsiasi condizione metereologica: quest'inverno nelle famose 2 settimane di gelo polare ho fatto OTTO uscite, 2-3 delle quali alle 7 di sera e dunque in pieno buio.... ad Aprile ho fatto una seduta di ripetute sotto la grandine.... Mai uno starnuto!
straquoto
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
La forza di crederci ha scritto:Non se è lo stesso anche per voi, ma da quando ho ricominciato a "darci dentro" in un certo modo (più di 3 anni) io sono stato COMPLETAMENTE immune da influenze, raffreddori e malanni vari.... preciso che vado a correre con qualsiasi condizione metereologica: quest'inverno nelle famose 2 settimane di gelo polare ho fatto OTTO uscite, 2-3 delle quali alle 7 di sera e dunque in pieno buio.... ad Aprile ho fatto una seduta di ripetute sotto la grandine.... Mai uno starnuto!
Già ora che ci penso è proprio vero .
Non ho però ancora capito se è perchè ora sono talmente abituato a soffrire che non mi accorgo più di quando sto male o se effettivamente mi sto trasformando in un superoe italiano (cit. Aniene 2)
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
aroldo74 ha scritto:in questi giuorni sto notando che stranno emergendo le coste a fianco del trapezio e proprio sopra la ciambella.
Inoltre l'interno coscie si sta incavando.
Ottimo.
Marò....detta così fa impressione però
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Già ora che ci penso è proprio vero .
Non ho però ancora capito se è perchè ora sono talmente abituato a soffrire che non mi accorgo più di quando sto male o se effettivamente mi sto trasformando in un superoe italiano (cit. Aniene 2)
Semplicemente l'allenamento "ad intensità" alza di parecchio le difese immunitarie, soprattutto se, come dicevo, soprattutto in inverno ci si abitua a correre in condizioni climatiche "estreme" (d'estate può essere diverso: l'eccessiva perdita di sali minerali dovuta alla forte sudorazione in genere abbassa i leucociti e dunque le difese immunitarie)