anche tu corri al parco nord?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: anche tu corri al parco nord?
Peccato!
In questa stagione mi poteva venire "comodo" correre li appena dopo il lavoro (non prima delle 19, sicuramente).
Ogni tanti, quando sarà il momento. lo userò per i lunghi della domenica.
Sent from my iPhone using Tapatalk
In questa stagione mi poteva venire "comodo" correre li appena dopo il lavoro (non prima delle 19, sicuramente).
Ogni tanti, quando sarà il momento. lo userò per i lunghi della domenica.
-
Donatore
- Moderatore
se sei in via padova, fai la ciclabile della Martesana: la prendi in fondo a via Padova (angolo via Adriano); 3,5 km segnati ogni 500 metri (ogni 100m i primi 500) e illuminati, nessun pericolo almeno fino alle 22.AndreaR ha scritto:Io ci sono sempre andato di giorno ma visto che in questo periodo sto facendo dei lavori a nord (zona viale Padova) mi chiedo:
Il parco ha un orario?
Ha percorsi illuminati che si possano utilizzare dopo il tramonto?
entra anche tu nel meraviglioso mondo del Martesana Fans Club - organizzazione parallela infiltrata in questo forum!!

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=120
ciao!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Ultramaratoneta
Vi tengo d'occhio da un po' voi della martesana
e ho anche dato un'occhiata al naviglio dove incrocia con via Cesare Arici visto che è a due passi dal posto dove una o due volte a settimana sto andando a lavorare.
Se il prossimo turno mi capita in giornata di allenento vengo in auto e sperimento il martesana.
Il fatto che sia illuminato é una figata. Magari fosse così anche il pavese.

e ho anche dato un'occhiata al naviglio dove incrocia con via Cesare Arici visto che è a due passi dal posto dove una o due volte a settimana sto andando a lavorare.
Se il prossimo turno mi capita in giornata di allenento vengo in auto e sperimento il martesana.
Il fatto che sia illuminato é una figata. Magari fosse così anche il pavese.
-
- Aspirante Maratoneta
Doriano, sei spettacolare: entri nello spazio del Parco Nord e mi porti via i soci del fan club pubblicizzando la banda della Martesana?Doriano ha scritto:se sei in via padova, fai la ciclabile della Martesana: la prendi in fondo a via Padova (angolo via Adriano); 3,5 km segnati ogni 500 metri (ogni 100m i primi 500) e illuminati, nessun pericolo almeno fino alle 22.AndreaR ha scritto:Io ci sono sempre andato di giorno ma visto che in questo periodo sto facendo dei lavori a nord (zona viale Padova) mi chiedo:
Il parco ha un orario?
Ha percorsi illuminati che si possano utilizzare dopo il tramonto?
entra anche tu nel meraviglioso mondo del Martesana Fans Club - organizzazione parallela infiltrata in questo forum!!![]()
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=120
ciao!

p.s. ovviamente si ride e si scherza...

5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
-
- Ultramaratoneta
Teka tranquillo, tra parco nord e martesana non ho dubbi, scelgo parco nord 
Solo che in questa stagione la questione illuminazione é fondamentale.

Solo che in questa stagione la questione illuminazione é fondamentale.
-
Donatore
- Moderatore
facciamo che in cambio andrò più spesso a correre al parco nord!teka p ha scritto:
Doriano, sei spettacolare: entri nello spazio del Parco Nord e mi porti via i soci del fan club pubblicizzando la banda della Martesana?![]()
p.s. ovviamente si ride e si scherza...
anzi, mi sa che mi iscrivo all'Alpin Cup! (da alpino, fra l'altro!)
ciao ciao.
PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Aspirante Maratoneta
[quote="Doriano"]
"TARATARATATA' figura di M... "
Ciumbia, ci manca soltanto di scoprire che in realtà sei l'organizzatore dell'Alpin Cup...
ok ok
p..s
Cmq era una solo una tiratina d'orecchie molto benevola caro il mio DUMBO
"TARATARATATA' figura di M... "
Ciumbia, ci manca soltanto di scoprire che in realtà sei l'organizzatore dell'Alpin Cup...
ok ok

p..s
Cmq era una solo una tiratina d'orecchie molto benevola caro il mio DUMBO

5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
-
- Mezzofondista
Io abito a metà strada tra Martesana e Parco Nord ma vado quasi sempre in quest'ultimo, soprattutto per non fare solo asfalto...
Domanda: dato che lavoro come freelance per ora riesco ad organizzarmi correndo con la luce del giorno, ma andarci di sera col buio (esperienza finora mai provata) è davvero proibitivo? Ci sono molti runners che lo fanno? Allo scopo ho preso al Decathlon quella lampadina da attaccare in testa (Tikkina)...
Domanda: dato che lavoro come freelance per ora riesco ad organizzarmi correndo con la luce del giorno, ma andarci di sera col buio (esperienza finora mai provata) è davvero proibitivo? Ci sono molti runners che lo fanno? Allo scopo ho preso al Decathlon quella lampadina da attaccare in testa (Tikkina)...
-
- Top Runner
Correre si può correre, ma quando arriva il buio non te lo consiglio proprio a meno che vai in un bel gruppetto, ma io non ci andrei, primo la macchina che al buio lì diventa una bel boccone e secondo la gente che ci gira non ci va di notte per passeggiare........con luce diurna invece vai in tutta sicurezza anche perchè è molto monitorato dagli agenti, anche a cavallo.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Guru
Mah, la questione sicurezza del parco nord mi lascia un po' perplessa.....
Io mi alleno al parco nord 3 volte alla settimana durante la bella stagione e, nel we d'inverno .
Fino a poco fa portavo la macchina al parcheggio sterrato che c'è verso l'ospedale bassini, ma a maggio, in pausa pranzo mi hanno spaccato il vetro della macchina ( cosa d'altra parte abbastanza frequente, pare data la quantità di frammenti di vetro che si trovano sempre per terra). Risultato. ora ci arrivo direttamente a piedi partendo da casa ( alla fine tra andata e ritorno per me sono 4 km).
Domenica ero lì a correre verso le 13.30.... e non è che ci fosse tantissima gente in giro.... soprattutto per una donna.... ho incrociato un paio di soggetti poco racc0omandabili.... uno mi ha fatto proprio paura..
... vabbè, anche io che testa, avevo provato a farmi un po' di sterrato nel boschetto....ma
non è proprio cosa da farsi.... per una donna almeno, mi sa che mi devo rassegnare ad asfalto e sterrati che fiancheggiano l'asfalto.
Ricordo che lo scorso inverno la mattina era più popolata di runners. Ma l'ora pranzo (per quanto molto comoda x me come gestione) mi sa che d'ora in poi me la scordo....troppa poca gente in giro...
Io mi alleno al parco nord 3 volte alla settimana durante la bella stagione e, nel we d'inverno .
Fino a poco fa portavo la macchina al parcheggio sterrato che c'è verso l'ospedale bassini, ma a maggio, in pausa pranzo mi hanno spaccato il vetro della macchina ( cosa d'altra parte abbastanza frequente, pare data la quantità di frammenti di vetro che si trovano sempre per terra). Risultato. ora ci arrivo direttamente a piedi partendo da casa ( alla fine tra andata e ritorno per me sono 4 km).
Domenica ero lì a correre verso le 13.30.... e non è che ci fosse tantissima gente in giro.... soprattutto per una donna.... ho incrociato un paio di soggetti poco racc0omandabili.... uno mi ha fatto proprio paura..

Ricordo che lo scorso inverno la mattina era più popolata di runners. Ma l'ora pranzo (per quanto molto comoda x me come gestione) mi sa che d'ora in poi me la scordo....troppa poca gente in giro...
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come