Bè, mi sa che la 7 (ho la faccia di uno che va per la 14 ?

) è la 14 dimezzata per cui il percorso sarà lo stesso (o quasi)...questo mi riporta ad un altro mio 3d su cui mi aspettavo più partecipazione
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=19817
Il clima ormai è quello che è, la corsa è poco "asfaltata" e molto trail...se chiove oltre a bagnarmi io mi si bagnano i piedini, le scarpine e le calzine

...non ci si può iscrivere online od in punti vicino a me, il ritrovo è prestino (iscrizioni entro le 8.30 di domenica), parcheggio semi custodito (forse)...'nzomma...è una roba di livello più alto del mio attuale mi sa...
Peccato perchè ormai avevo preso il vizio e oltre alla DJ ed a quella del 14/10 (quella della speranza, sembra fatta apposta per me...

) ci stava fare il filotto con questa, anche perchè va in beneficenza...boh, vedo se riesco a tirare su qualcun altro e/o si decide domenica mattina (sabato notte direi...), per l'anno prossimo magari fare le iscrizioni online potrebbe comunque far confluire nelle casse un pò di soldi in più...
Ci penserò...
Denghiu
Overmars ha scritto:Ciao
ehm..posso dire che circa il 60 % di percorso della 14 km è sullo sterrato, con tutto quello che comporta, soprattutto in caso di pioggia.
Per il resto a me nelle due edizioni precedenti era piaciuta come corsetta e come organizzazione