Grazie Lella. Innanzitutto complimenti per i tuoi costanti miglioramenti.Lella ha scritto:Sovrallenamento??? Mmmm... Mi sa proprio di sì... Okkio eh!!!! Hai fatto tantissimi giorni di allenamento consecutivi!!! Dopo la mezza prenditi una bella settimana di riduzione dei km!!! Mi raccomando!!!aroldo74 ha scritto: a parità di frequenza cardiaca è stato ben più lento del precedente.![]()
![]()
Sovraffaticamento? Scarso recupero?un saluto!!!

Seguirò il tuo consiglio da domani stando a casa.... forse non sarò sovrallenato ma comunque debbo scaricare perchè domenica c'è la mezza.

Mah! in realtà la prima è stata veramente tosta la seconda più facile la terza facilissima.juanni ha scritto: Grande Aroldo![]()
![]()
potrebbe essere che la differenza del ritmo tra le ripetute è dovuto al recupero troppo breve?
Potevo farlo anche tutto a ritmo medio senza problemi.
C'è anche da dire che nella prima ripetuta ho dovuto sparare un pochino all'inizio per far salire i battiti.
Non credevo in tutta questa deriva cardiaca.
Dalla gara di domenica può darsi che non abbia pienamente recuperato, ma non volevo trascinarmi questo lavoro troppo in la.
Domani al lavoro giornata piena e visto che oggi stavo bene ho pensato di anticipare.
Vabbè.
Ciao Juanni ed a presto...